Alessandro Matri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io vado contro corrente
Matri si sta rivelando ancora più scarso di quello che pensavo, ma le tante occasioni che sta sprecando dimostrano che una punta con le sue caratteristiche, diverse da quelle degli altri attaccanti che abbiamo, non è poi così inutile, certo che se il livello è questo tanto valeva prendere Paloschi
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io vado contro corrente
Matri si sta rivelando ancora più scarso di quello che pensavo, ma le tante occasioni che sta sprecando dimostrano che una punta con le sue caratteristiche, diverse da quelle degli altri attaccanti che abbiamo, non è poi così inutile, certo che se il livello è questo tanto valeva prendere Paloschi
Beh, certo, una punta con le sue caratteristiche fa comodo però che come lui abbia soltanto le caratteristiche, dato che da un punto di vista tecnico è peggio di un infarto Matri. Come dire, può servire un giocatore con le caratteristiche di Ribery ma non puoi andare a prendere Giaccherini.
 

PrimeraEspadaStark

Junior Member
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
0
Salve a tutti. Come credo abbiate tutti capito, è questo quello a cui sono andato in contro in questi due anni di era Conte con Matri. Il primo anno di Del Nevi matri segnava perchè si giocava di purissimo contropiede e quindi rendeva(idem Krasic). Con Conte che voleva fare lui la partita sono venuti a galla i suoi limiti: Stop di palla 0; tecnica 2; colpo di testa N.P.; Istinto del gol 5, appoggi ai compagni ??.
I bestemmioni contro di lui erano secondi solo al primo Bonucci, quello con Del Nevi), ma almeno lui è migliorato. Allegri che vuole fare la partita anche si ritrova lo stesso medesimo giocatore descritto prima.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
La cosa bella è che l'acquisto del "nuovo Inzaghi" darà la definitiva legittimazione alla cessione di Elsha. Anche un rimbambito sà che con il rientro di pazzini, l'attacco andrà in esubero di giocatori e invece di tenerci il primavera o puntare su di un giocatori di più basso profilo, andiamo a prendere uno da 3 milioni l'anno per quattro anni :facepalm:.
Mi sembra ovvio che per Allegria Matri è titolare.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
rimango convinto che della mia opinione,può raggiungere i 10 gol stagionali
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
speriamo che si è riservato almeno una doppietta con la Rube...giocare contro gli ex e segnare sarebbe una grande soddisfazione per lui...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io non dimenticherò mai la gara di andata dell'anno scorso tra Juve e Bayern: non riusciva a controllare un solo pallone. Addirittura io, tifoso milanista, bestemmiavo contro di lui per lo spettacolo indegno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>