Alessandro Matri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Pensavo che in queste partite almeno un gol lo facesse. E' cosa risaputa che attaccanti del genere con noi o si adattano, come ha fatto Pazzini lo scorso anno, oppure falliscono. Non a caso fece male anche un certo Huntelaar, che ha fatto bene ovunque in Europa.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,672
Reaction score
5,456
Segnano tutti tra che lui che è un attaccante. Io non ho parole, che razza di giocatore. Davvero imbarazzante, ma non potevamo prendere maxi lopez?
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Come ho detto per emanuelson, matri è più inutile dei semafori in GTA
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
Segnano tutti tra che lui che è un attaccante. Io non ho parole, che razza di giocatore. Davvero imbarazzante, ma non potevamo prendere maxi lopez?

Ma ce n'erano di attaccanti da prendere....scarsi o mediocri ma comunque 10.000 volte meglio di matri, per esempio adebayor che fa il panchinaro al totocoso, ce lo avrebbero lasciato a due lire...
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Purtroppo per ora è un gran bidonazzo, scarso scarso scarso... speriamo si sblocchi presto, magari si da na svegliata.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Purtroppo per ora è un gran bidonazzo, scarso scarso scarso... speriamo si sblocchi presto, magari si da na svegliata.

io non so se sperarlo o no, ho paura che se facesse un gol allegri continuerebbe a schierarlo sempre titolare, invece appena ritorna balo si deve accomodare subito in panca
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
A quest'ora si starà bombando la Nargi dopo aver posato il Ferrari in garage; non vedo cosa debba fregarsene di aver giocato ancora una volta da 4 e delle nostre critiche.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ma ce n'erano di attaccanti da prendere....scarsi o mediocri ma comunque 10.000 volte meglio di matri, per esempio adebayor che fa il panchinaro al totocoso, ce lo avrebbero lasciato a due lire...

icardi, classe 93 costato praticamente uguale, azni come stipendio addirittura più basso e ti mettevi un giovane di prospettiva in casa, male che andava avevi puntato su un giovane
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>