Alessandro Matri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,136
Reaction score
2,716
però mi riservo di vedere l'uso che max che ne farà... ha puntato su di lui, è la sua ultima occasione (non tanto per il Milan dove ormai è al capolinea, ma anche per il suo futuro altrove)... lo scorso anno ero scettico su pazzini e poi mi sono ricreduto... se poi Alessandro darà l'anima per questa maglia lo applaudirò come gli altri

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;rFGMAiZZ-28]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=rFGMAiZZ-28[/video]
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,622
Reaction score
4,781
è un giocatore discreto che arriva nel momento sbagliato ed in un reparto già coperto. E' come se il Chelsea acquistasse Giovinco :fuma:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comunque magari con Allegri si migliora ancora. Forza Ale.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,013
Per quello che interessa a noi (il terzo posto) , va più che bene, quello che non va bene è aver buttato praticamente tutto il budget a disposizione per lui, ne vale massimo 7-8
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Bene, iniziamo a cercare squadra a Pazzini ora...peccato, mi ero da poco affezionato al Pazzo

Io dico semplicemente che avremmo potuto prendere Maxi Lopez, Sborry o qualche altro parafulmine per 4-5 milioni e investire 25 milioni per difesa e centrocampo
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Inauguro un nuovo avatar in suo onore, vai mitra matri siamo tutti con te:coppa::coppa:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>