Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 134 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1339

Discussione: Alessandro Matri

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    E' un attaccante, quantomeno inquadrare la porta...ma poi tutti i veli a nessuno, i passaggi sbagliati ? lui è una cavolo di punta, mica un rifinitore, qualcuno glielo dica.
    probabilmente è abituato così, perché alla juve una gran parte dei gol li segnavano i centrocampisti su inserimenti, però figlio mio datti una svegliata.

quando rientra il pazzo a pieno regime, per me matri va dritto in panca, sperando allegri non lo faccia giocare solo perché è il suo cocco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Sono d'accordo, infatti considero la sua prova negativa perché avrebbe fatto il 2-0 ed avremmo chiuso la partita. Io contesto solo il giudicarlo un cesso per la prima partita che fa da ounta vera, visto che nelle precedenti ha giocato da ala. Se vai a rileggerti i commenti alle prime partite di el shaarawy l'anno scorso, erano praticamente identici

Senior Member L'avatar di Albijol
    Ragazzi visto che tutti ormai lo pensano ma nessuno ha ancora il coraggio di dirlo ci penso io: Era meglio tenersi quel bidone di Boateng invece di venderlo per poi prendersi quest'indegno tronista spanaveline.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Junior Member L'avatar di Alekos
    Rivoglio Ricardo Oliveira

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Ragazzi visto che tutti ormai lo pensano ma nessuno ha ancora il coraggio di dirlo ci penso io: Era meglio tenersi quel bidone di Boateng invece di venderlo per poi prendersi quest'indegno tronista spanaveline.
    Esatto. Se dovessimo vendere Boateng, era solo per poi comprare un centrocampista MOLTO più forte (Ljalic o Eriksen)
    Non per prendere un qualsiasi attacante di 29 anni che faceva solo la panchina alla Juve.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Esatto, almeno Boateng di tanto in tanto qualcosa di buono la tirava fuori, questo fa schifo e basta.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, infatti considero la sua prova negativa perché avrebbe fatto il 2-0 ed avremmo chiuso la partita. Io contesto solo il giudicarlo un cesso per la prima partita che fa da ounta vera, visto che nelle precedenti ha giocato da ala. Se vai a rileggerti i commenti alle prime partite di el shaarawy l'anno scorso, erano praticamente identici
    Ma oltre alla zona di campo sono pochi i giocatori che fanno bene e si integrano perfettamente con la squadra nelle primissime partite. Bisogna aspettare un pò, come per Pazzini.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma oltre alla zona di campo sono pochi i giocatori che fanno bene e si integrano perfettamente con la squadra nelle primissime partite. Bisogna aspettare un pò, come per Pazzini.
    Pazzini si presento' con una tripletta

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Pazzini si presento' con una tripletta
    Sì ma i due mesi successivi erano da lassativo forte dai. C'è stato un momento, verso l'inizio dell'inverno, in cui venne fischiato in casa. Vogliamo rivedere il suo topic da Settembre a Dicembre ?

Member L'avatar di folletto
    Non mi sento ancora di dare un giudizio "completo" su Matri. Di sicuro tecnicamente è davvero poca roba e ancor più di sicuro non andavano assolutamente spesi 12 milioni (anche se a rate), quei soldi andavano impiegati in altro modo, per un buon difensore o un buon centrocampista e per tamponare l'assenza di Pazzini si poteva rimediare altrimenti (se avessimo qualcuno in grado di programmare razionalmente il mercato anche in assenza di liquidità)
    Liberi ma......ancora brutti....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.