Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 134 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1339

Discussione: Alessandro Matri

Bannato
    In pratica è valutato tante per i gol alle squadrette, affare Gallianesco, ora come ora tra il niente e Matri speriamo almeno riesca a fare qualcosa, però voglio proprio vedere come cambiamo modulo e quant'altro per ficcarcelo dentro visto che questo viene per fare il titolare e per Allegri magari è pure più importante del Balo..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Viene a fare il titolare sto cesso.
    Non credo, ora devo scappare, ma da quello che ho visto l'anno passato e da alcune dichiarazioni di Allegri di qualche mese fa io credo che andrà a finire come ho detto io.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ci mancherebbe che non giochi titolare, 12 milioni per una riserva, ma poi avrebbe giocato a prescindere, è il cocco di allegri , tra un po' sono sicuro che andremo a trattare con cellino l'altro cocco.

Comunque non mi aspetto niente da lui, niente contro matri , la colpa è di chi l'ha voluto e di chi l'ha preso.

Graxx
    Ospite
    12 mln per una riserva...in effetti in difesa abbiamo baresi e thiago e a cc abbiamo rjikaard e ancelotti con pirlo prima riserva....

Senior Member L'avatar di Roten1896
    prima che andasse alla juve, 4 anni fa, ammetto che lo avrei preso volentieri... ma adesso....

Mi fa molto male al cuore pensare che potevamo prendere Eriksen. E invece abbiamo speso tutti i soldi per un attacante scarso di 29 anni. Niente rinforzi in centrocampo di livello. Sarà sempre lo stesso non gioco made in Allegri.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Benvenuto campione,trombale tutte all'Hollywood
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Matri come seconda, terza punta da buttare a partita in corso è tanta roba parliamoci chiaro. Però 12 milioni sono un pò troppi considerando che ne abbiamo 30 (18 dopo quest'acquisto) e dovevamo spenderli per la difesa che è il reparto che ha bisogno veramente di un rinforzo di conseguenza.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    prima che andasse alla juve, 4 anni fa, ammetto che lo avrei preso volentieri... ma adesso....
    Quoto

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Benvenuto campione,trombale tutte all'Hollywood
    ora manca solo il ritorno di Borri

Pagina 3 di 134 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.