Alessandro Matri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Ragazzi Matri non ti cambia la partita. Ma questo si sapeva! Poi ci mette un po' per entrare in forma.
Messo in un buon contesto è un attaccante che gioca per la squadra e la butta dentro. Certamente migliore di Pazzini.
Il problema è che il Milan in questo momento è tutto tranne che un "buon contesto".

Pazzini si presentò in una squadra egualmente disastrata con una tripletta a Bologna.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Pazzini si presentò in una squadra egualmente disastrata con una tripletta a Bologna.

Ma poi Pazzini e Matri hanno più o meno le stesse presenze in carriera, il primo ha fatto 131 gol il secondo 91 senza considerare il fatto che Matri negli ultimi anni ha faticato ad arrivare alla doppia cifra.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io ho sempre detto che Pazzini per me è piu forte di Matri, speriamo si sblocchi dai su :facepalm:
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Ragazzi Matri non ti cambia la partita. Ma questo si sapeva! Poi ci mette un po' per entrare in forma.
Messo in un buon contesto è un attaccante che gioca per la squadra e la butta dentro. Certamente migliore di Pazzini.
Il problema è che il Milan in questo momento è tutto tranne che un "buon contesto".

Godetevi i 12 milioni che vi hanno regalato ma per favore basta scempiaggini..
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,645
Reaction score
1,628
pazzini è migliore di lui

ho detto tutto, quando rientra el shaarawy non lo voglio più vedere in campo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>