Alessandro Matri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

alexrossonero

Guest
Credo che stasera si possa aver capito che Matri esclude Balotelli e viceversa. Soprattutto con questo centrocampo.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
non c'è ancora intesa con mario...speriamo che alla prossima mi smentisce..con un goal decisivo!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Aridateme il Faraone... investimento davvero sprecato... se penso che con quei soldi potevamo avere Eriksen mi rode il fegato.
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Come già detto, non deve spostarsi sul laterale ma deve prendere palla e far salire la squadra. Positivo per l'impegno e speriamo cresca l'intesa con Balotelli.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Fortissimo,era proprio l'attaccante che serviva a Balotelli.

Non come quella pippa di El Shaarawy,che ieri al massimo sarebbe partito dalla sinistra,per poi rientrare col destro e segnare.

Valeva la pena di rinunciare ad un centrocampista forte,per avere questo top player.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
se dovessi scegliere in questo momento chi mettere prima punta tra lui e balo prenderei lui, e balo andrebbe in panca, non è possibile che non si sacrifica per niente questo qua, almeno matri si impegna, balotelli ha giocato solo gloi ultimi 10 minuti quando è entrato robinho, qualche dialogo tra loro due e poi la punizione finale, largo fa fatica può giocare solo in zona centrale..
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
una delle poche note positive insieme ai 3 punti, spero possa arrivare presto al gol

???????????????

Non ha strusciato palla...

- - - Aggiornato - - -

se dovessi scegliere in questo momento chi mettere prima punta tra lui e balo prenderei lui, e balo andrebbe in panca, non è possibile che non si sacrifica per niente questo qua, almeno matri si impegna, balotelli ha giocato solo gloi ultimi 10 minuti quando è entrato robinho, qualche dialogo tra loro due e poi la punizione finale, largo fa fatica può giocare solo in zona centrale..

Mi auguro veramente di non vedere insieme Pazzini-Matri titolari insieme con dietro il trequartista...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>