Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 134 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1339

Discussione: Alessandro Matri

alexrossonero
    Ospite
    Credo che stasera si possa aver capito che Matri esclude Balotelli e viceversa. Soprattutto con questo centrocampo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

non c'è ancora intesa con mario...speriamo che alla prossima mi smentisce..con un goal decisivo!

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Bomber

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Aridateme il Faraone... investimento davvero sprecato... se penso che con quei soldi potevamo avere Eriksen mi rode il fegato.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

No pain, no gain L'avatar di andre
    Come già detto, non deve spostarsi sul laterale ma deve prendere palla e far salire la squadra. Positivo per l'impegno e speriamo cresca l'intesa con Balotelli.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    una delle poche note positive insieme ai 3 punti, spero possa arrivare presto al gol

Fortissimo,era proprio l'attaccante che serviva a Balotelli.

Non come quella pippa di El Shaarawy,che ieri al massimo sarebbe partito dalla sinistra,per poi rientrare col destro e segnare.

Valeva la pena di rinunciare ad un centrocampista forte,per avere questo top player.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    una delle poche note positive insieme ai 3 punti, spero possa arrivare presto al gol
    ma stai scherzando ?

matri puo segnare gol se riusciamo a creare gioco... quindi quest'anno segnera pochissimo

Bannato
    se dovessi scegliere in questo momento chi mettere prima punta tra lui e balo prenderei lui, e balo andrebbe in panca, non è possibile che non si sacrifica per niente questo qua, almeno matri si impegna, balotelli ha giocato solo gloi ultimi 10 minuti quando è entrato robinho, qualche dialogo tra loro due e poi la punizione finale, largo fa fatica può giocare solo in zona centrale..

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ???????????????

Non ha strusciato palla...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    se dovessi scegliere in questo momento chi mettere prima punta tra lui e balo prenderei lui, e balo andrebbe in panca, non è possibile che non si sacrifica per niente questo qua, almeno matri si impegna, balotelli ha giocato solo gloi ultimi 10 minuti quando è entrato robinho, qualche dialogo tra loro due e poi la punizione finale, largo fa fatica può giocare solo in zona centrale..
    Mi auguro veramente di non vedere insieme Pazzini-Matri titolari insieme con dietro il trequartista...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.