Alessandro Matri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
a me non è dispiaciuto affatto stasera,ha dato peso e profondità all'attacco,cercando il fraseggio con balo e kakà.Splendido inoltre l'assist di tacco per balotelli in occasione del gol divorato dallo stesso supermario a tu per tu col portiere
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
E' uno di quei medio/buoni giocatori che pure se le cose vanno malissimo prova sempre a fare il suo, a differenza di presunti fenomeni in squadra
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Mi è piaciuto...come mi è piaciuto poli...ovviamente il secondo era certo della panchina a meno che il genio non se lo inventasse terzino destro!! acciuga ha rotto per tutto il calciomercatos per avere matri.,lo paghiamo soldoni,lui fa tre gol in particella e giustamente sta in panca per far spazio a quel morto di Robihno.Non é il problema dei giocatori che compriamo,qui manca la base...manca un allenatore!!!comunque come prima uscita bene,bellissimo l assist per balo e alcune ottime sponde.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
bah... a parte uno spunto sulla destra e l'assist a Balo non ha toccato una palla e ad essere sinceri ha sbagliato tutti i movimenti eh!
Però sicuramente è stato il meno peggio lì davanti.
 
A

Ale

Guest
l'utilita del suo acquisto? mi sarei aspettato di vederlo almeno titolare e invece c'era robinho in campo..roftl!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
E' entrato e solo con il suo ingresso abbiamo messo un minimo, dico un minimo, di peso la davanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>