Alessandro Matri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
cmq sono abbastanza sorpreso dalle numero di squadre interessati a Matri… non so se é tutto vero, ma se si scatena una asta per lui non sarebbe mica male:shifty:… anche se non penso proprio!
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Per me non andrà alla Samp perchè ha un ingaggio troppo alto e non credo che galliani si proporrà per pagare un parte, non credo neanche che andrà all'Inter perchè bisognerebbe essere proprio polli per accettare uno scambio con Kuzmanovic e l'unica che vedo percorribile è la Fiorentina ma non c'è un bel rapporto fra le due società, l'Inghilterra la escludo a prescindere perchè col mondiale alle porte Matri si vorrà giocare la convocazione in Italia.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
Che vergona 12 milioni per poi 6 mesi dopo mandarlo in prestito alla Fiorentina....

Chiudo valà....
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Che scandalo, quelli della primavera sono più utili. Chi lo ritiene una buona riserva dovrebbe autofrustrarsi per almeno 2 ore
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Quindi chi era sul giocatore? Bologna?Leicester City?
Mi chiedo come faccia ad essere ancora al Milan uno così, ho più considerazione di Pazzini che almeno un annetto decente lo ha fatto ed è stato guarda caso l'ultimo anno in cui siamo andati in Champions, questo ha fatto un gol, scarsissimo, ogni tanto torna alla Juve e vince qualcosa, boh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>