Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 132 di 134 PrimaPrima ... 3282122130131132133134 UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 1339

Discussione: Alessandro Matri

Senior Member L'avatar di 666psycho
    cmq sono abbastanza sorpreso dalle numero di squadre interessati a Matri… non so se é tutto vero, ma se si scatena una asta per lui non sarebbe mica male… anche se non penso proprio!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Per me non andrà alla Samp perchè ha un ingaggio troppo alto e non credo che galliani si proporrà per pagare un parte, non credo neanche che andrà all'Inter perchè bisognerebbe essere proprio polli per accettare uno scambio con Kuzmanovic e l'unica che vedo percorribile è la Fiorentina ma non c'è un bel rapporto fra le due società, l'Inghilterra la escludo a prescindere perchè col mondiale alle porte Matri si vorrà giocare la convocazione in Italia.

Senior Member
    direi che si sta per chiudere il topic

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    direi che si sta per chiudere il topic
    Meno male, chiude dopo 132 pagine il topic del giocatore più insultato...speriamo di non doverlo riaprire

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Che vergona 12 milioni per poi 6 mesi dopo mandarlo in prestito alla Fiorentina....

Chiudo valà....
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member
    Riapro
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Hammer
    LA SEDIA.

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Che vergona 12 milioni per poi 6 mesi dopo mandarlo in prestito alla Fiorentina....

Chiudo valà....
    Ai tempi non eravamo nemmeno consci che sarebbe giunto alla Juventus... poveri ingenui
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Che si trovi una squadra giocatore inutile

Senior Member L'avatar di Serginho
    Che scandalo, quelli della primavera sono più utili. Chi lo ritiene una buona riserva dovrebbe autofrustrarsi per almeno 2 ore

Bannato
    Quindi chi era sul giocatore? Bologna?Leicester City?
    Mi chiedo come faccia ad essere ancora al Milan uno così, ho più considerazione di Pazzini che almeno un annetto decente lo ha fatto ed è stato guarda caso l'ultimo anno in cui siamo andati in Champions, questo ha fatto un gol, scarsissimo, ogni tanto torna alla Juve e vince qualcosa, boh.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.