Alessandro Matri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
Finalmente è in vendita!!! Problema, nessuno se lo vuole pigliare.
Magari Fiorentina o Lazio si interessassero visto che a una sta fuori rossi (come sostituire il cioccolato con la m*rda) e l'altra non ha quasi attaccanti (non che matri lo sia, ma è bravo a fingere di esserlo)
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Alla luce di ciò che si sta dicendo, ossia che il Milan crea poco gioco per gli attaccanti, dico ai detrattori di Balotelli di fare un bell'esame di coscienza.

Matri non ci serve, va venduto il prima possibile anche a costo di una ovvia minusvalenza, più il tempo passa più lui diventa grande d'età e di pippaggine abbassando il suo valore di cartellino
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se io AD del Milan compro una sedia a 12 milioni di euro per farle fare l'attaccante del Milan, non vedo perchè i tifosi dovrebbero fischiare la sedia. Che colpe ha lei poverina? Nessuna! E' fatta per sedersi,non per far gol.

Hahahahahha
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Ho letto frasi denigratorie sulle sedie, attenzione che quegli oggetti hanno un'utilità superiore a quella di Matri, dunque non insultiamo le sedie per cortesia eh..
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,721
Reaction score
1,072
alla fiorentina potrebbe fare bene, ma anche alla lazio... per non parlare del metalist... ovunque può fare bene... x cui vai
 
G

Graxx

Guest
dopo 6 mesi squallidi chi volete che se lo prende alle ns condizioni...non penso che galliani voglia cederlo per meno di 11 mln...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Io lo metterei titolare: così gli avversari si rilassono e si deconcentrano...poi al secondo tempo metto un vero attaccante (Pazzini ecc.) e così i difensori avversari saranno impreparati...chissà così può diventare la nostra arma segreta :fuma:
 
G

Graxx

Guest
Ah se non si fosse infortunato il pazzo...questo c.esso non sarebbe mai arrivato e magari adesso avremmo un centrocampista decente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>