Alessandro Matri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Non ha una squadra adatta a lui, non lo servono come dio comanda altrimenti i suoi 10/12 gol a stagione li ha sempre fatti anche da non titolare.
Tuttavia Pazzini gli è due spanne sopra basti pensare che è riuscito a fare 15 gol l'anno scorso di cui 0 di testa, la sua specialità.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non ha una squadra adatta a lui, non lo servono come dio comanda altrimenti i suoi 10/12 gol a stagione li ha sempre fatti anche da non titolare.
Tuttavia Pazzini gli è due spanne sopra basti pensare che è riuscito a fare 15 gol l'anno scorso di cui 0 di testa, la sua specialità.

diciamo semplicemente che non è da grande squadra e il milan non essendo una piccola non può giocare in funzione di matri, come potrebbe fare un cagliari un chievo ecc ecc
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Galliani avesse ascoltato TUTTI tranne l asino in panchina non lo avrebbe neanche preso ..
 
2

2515

Guest
Un buon motivo per fischiarlo comunque c'era già prima che scendesse in campo. Ed è aver preso quella maglia dopo Inzaghi! Cristo santo, poteva prenderne qualsiasi altra, pure il 99. Ma ha scelto di mettersi addosso un bersaglio grande come un dirigibile.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non ha una squadra adatta a lui, non lo servono come dio comanda altrimenti i suoi 10/12 gol a stagione li ha sempre fatti anche da non titolare.

Io ho contato un 4-5 gol sbagliati davanti alla porta questa stagione, da un metro o poco più. Ora vorrei capire, come devono passargliela? dici che sulla linea di porta va bene? o forse sbaglia anche da lì? Poi se sei un attaccante da serie A (forse anche da serie B) qualcosa oltre i tap in in porta dovresti saperlo fare.
I tifosi pagano il biglietto per andare allo stadio, quindi hanno tutto il diritto di fischiare nel momento in cui vedono uno spettacolo indecente, perché è questo ciò che si vede guardando Matri
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Io ho contato un 4-5 gol sbagliati davanti alla porta questa stagione, da un metro o poco più. Ora vorrei capire, come devono passargliela? dici che sulla linea di porta va bene? o forse sbaglia anche da lì? Poi se sei un attaccante da serie A (forse anche da serie B) qualcosa oltre i tap in in porta dovresti saperlo fare.
I tifosi pagano il biglietto per andare allo stadio, quindi hanno tutto il diritto di fischiare nel momento in cui vedono uno spettacolo indecente, perché è questo ciò che si vede guardando Matri

Concordavo nel fischiare a Seedorf e secondo te non concordo nel fischiare a Matri?
Non ho detto che la squadra deve giocare in funzione di Matri, ho detto che la sua decina di gol e più li ha sempre fatti, anche alla Juve dove non era titolare, se avessimo una coppia di terzini decenti o un Pirlo a centrocampo, Matri a quest'ora non sarebbe fermo ad un misero gol.
Mettiamogli le coppie del 2004 Cafù-Pancaro di terzini e la Pirlo-Seedorf a centrocampo e poi ne riparliamo se segna o meno.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Concordavo nel fischiare a Seedorf e secondo te non concordo nel fischiare a Matri?
Non ho detto che la squadra deve giocare in funzione di Matri, ho detto che la sua decina di gol e più li ha sempre fatti, anche alla Juve dove non era titolare, se avessimo una coppia di terzini decenti o un Pirlo a centrocampo, Matri a quest'ora non sarebbe fermo ad un misero gol.
Mettiamogli le coppie del 2004 Cafù-Pancaro di terzini e la Pirlo-Seedorf a centrocampo e poi ne riparliamo se segna o meno.

Eh ma di se e di ma ne son piene le fosse... Anche io nel 2004 avrei fatto 15 gol se avessi giocato in quella squadra... Ask Tomasson (che comunque valeva almeno 3 Matri)...

Alla Juve se ne buttava dentro 1 occasione su 10 non mi sembra un'ottima statistica per il ragazzo, Llorente con una partenza pietosa sicuramente farà più gol di Matri e Tevez ha già fatto più gol di Matri nella sua miglior stagione alla Juve e gli stessi che lo stesso Tevez aveva fatto al Manchester City l'anno scorso in 34 presenze... L'impianto di gioco della Juve in Italia è una macchina da gol...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>