Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 128 di 134 PrimaPrima ... 2878118126127128129130 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 1339

Discussione: Alessandro Matri

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    ma Matri non è una sedia. È un ATTACCANTE, di Serie A.

Diverso il discorso se Allegri mettesse Gabriel a fare la punta, allora chiaro che i fischi sarebbero per l'allenatore.
    Ah sì?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ah sì?
    So che le somiglianze sono molte
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Non ha una squadra adatta a lui, non lo servono come dio comanda altrimenti i suoi 10/12 gol a stagione li ha sempre fatti anche da non titolare.
    Tuttavia Pazzini gli è due spanne sopra basti pensare che è riuscito a fare 15 gol l'anno scorso di cui 0 di testa, la sua specialità.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Non ha una squadra adatta a lui, non lo servono come dio comanda altrimenti i suoi 10/12 gol a stagione li ha sempre fatti anche da non titolare.
    Tuttavia Pazzini gli è due spanne sopra basti pensare che è riuscito a fare 15 gol l'anno scorso di cui 0 di testa, la sua specialità.
    diciamo semplicemente che non è da grande squadra e il milan non essendo una piccola non può giocare in funzione di matri, come potrebbe fare un cagliari un chievo ecc ecc

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ah sì?
    no. Una sedia è molto più insidiosa, almeno un rimpallo giusto rischia di procurartelo se la palla ci sbatte contro.

Matri è come un ultras, cioè in campo non ci sta.

Mi chiedo come mai non l'abbiano ancora arrestato per stupro di maglietta gloriosa.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Galliani avesse ascoltato TUTTI tranne l asino in panchina non lo avrebbe neanche preso ..

2515
    Ospite
    Un buon motivo per fischiarlo comunque c'era già prima che scendesse in campo. Ed è aver preso quella maglia dopo Inzaghi! Cristo santo, poteva prenderne qualsiasi altra, pure il 99. Ma ha scelto di mettersi addosso un bersaglio grande come un dirigibile.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Io ho contato un 4-5 gol sbagliati davanti alla porta questa stagione, da un metro o poco più. Ora vorrei capire, come devono passargliela? dici che sulla linea di porta va bene? o forse sbaglia anche da lì? Poi se sei un attaccante da serie A (forse anche da serie B) qualcosa oltre i tap in in porta dovresti saperlo fare.
    I tifosi pagano il biglietto per andare allo stadio, quindi hanno tutto il diritto di fischiare nel momento in cui vedono uno spettacolo indecente, perché è questo ciò che si vede guardando Matri

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Io ho contato un 4-5 gol sbagliati davanti alla porta questa stagione, da un metro o poco più. Ora vorrei capire, come devono passargliela? dici che sulla linea di porta va bene? o forse sbaglia anche da lì? Poi se sei un attaccante da serie A (forse anche da serie B) qualcosa oltre i tap in in porta dovresti saperlo fare.
    I tifosi pagano il biglietto per andare allo stadio, quindi hanno tutto il diritto di fischiare nel momento in cui vedono uno spettacolo indecente, perché è questo ciò che si vede guardando Matri
    Concordavo nel fischiare a Seedorf e secondo te non concordo nel fischiare a Matri?
    Non ho detto che la squadra deve giocare in funzione di Matri, ho detto che la sua decina di gol e più li ha sempre fatti, anche alla Juve dove non era titolare, se avessimo una coppia di terzini decenti o un Pirlo a centrocampo, Matri a quest'ora non sarebbe fermo ad un misero gol.
    Mettiamogli le coppie del 2004 Cafù-Pancaro di terzini e la Pirlo-Seedorf a centrocampo e poi ne riparliamo se segna o meno.

O Animal L'avatar di O Animal
    Concordavo nel fischiare a Seedorf e secondo te non concordo nel fischiare a Matri?
    Non ho detto che la squadra deve giocare in funzione di Matri, ho detto che la sua decina di gol e più li ha sempre fatti, anche alla Juve dove non era titolare, se avessimo una coppia di terzini decenti o un Pirlo a centrocampo, Matri a quest'ora non sarebbe fermo ad un misero gol.
    Mettiamogli le coppie del 2004 Cafù-Pancaro di terzini e la Pirlo-Seedorf a centrocampo e poi ne riparliamo se segna o meno.
    Eh ma di se e di ma ne son piene le fosse... Anche io nel 2004 avrei fatto 15 gol se avessi giocato in quella squadra... Ask Tomasson (che comunque valeva almeno 3 Matri)...

Alla Juve se ne buttava dentro 1 occasione su 10 non mi sembra un'ottima statistica per il ragazzo, Llorente con una partenza pietosa sicuramente farà più gol di Matri e Tevez ha già fatto più gol di Matri nella sua miglior stagione alla Juve e gli stessi che lo stesso Tevez aveva fatto al Manchester City l'anno scorso in 34 presenze... L'impianto di gioco della Juve in Italia è una macchina da gol...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.