Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 115 di 134 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1339

Discussione: Alessandro Matri

2515
    Ospite
    Pazzini ha ricevuto in 3 MINUTI tre palloni sporchi, tutti di testa, e li ha presi TUTTI. Questo qua si fa scavalcare da Cambiasso alle sue spalle di testa!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Sembra uno di quei centravanti scarsi che vengono dalla Primavera,tipo Comi o Zigoni.

E ha un controllo palla illegale anche nelle partite di calcio a sette con gli amici.

Io comunque non credo che sia un pupillo di Allegri. Non ha giocato da titolare neanche quando Pazzini,El Shaarawy,Birsa,Robinho e Saponara erano rotti,e Niang fuori rosa. Contro la Roma pur di non metterlo in campo dal primo minuto,si sono inventati Montolivo trequartista.

Temo che fosse un pallino di Galliani,che ha ancora il culetto che gli brucia per l'affare Pirlo,e sperava di fare un contro-sgarbo alla Juve.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Sembra uno di quei centravanti scarsi che vengono dalla Primavera,tipo Comi o Zigoni.
    AHAHAHAHAH è vero
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio

E ha un controllo palla illegale anche nelle partite di calcio a sette con gli amici.

Io comunque non credo che sia un pupillo di Allegri. Non ha giocato da titolare neanche quando Pazzini,El Shaarawy,Birsa,Robinho e Saponara erano rotti,e Niang fuori rosa. Contro la Roma pur di non metterlo in campo dal primo minuto,si sono inventati Montolivo trequartista.

Temo che fosse un pallino di Galliani,che ha ancora il culetto che gli brucia per l'affare Pirlo,e sperava di fare un contro-sgarbo alla Juve.
    Secondo me è un pupillo di Allegri, anzi più che altro visto che l'aveva aiutato a Cagliari, credo che gli abbia concesso l'opportunità di venire qui. Poi si è reso conto anche l'allenatore che era fin troppo inadeguato, anche solo dal punto di vista fisico prima che tecnico, e gli ha dato sempre meno spazio.

Io sono più forte. E parecchio

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Pazzini ha ricevuto in 3 MINUTI tre palloni sporchi, tutti di testa, e li ha presi TUTTI. Questo qua si fa scavalcare da Cambiasso alle sue spalle di testa!
    hai fotografato perfettamente la situazione e la differenza abissale tra un giocatore ovvero Pazzini e una pippa assurda ovvero Matri

Member L'avatar di Tobi
    In un contesto squadra i suoi 10-15 gol li farebbe

Morto che parla
    Ospite
    Siamo un gradino sotto Olivolì.

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Eppure alla Juventus non era male. Anzi, i suoi Gol li faceva e si sacrificava pure. Che sia colpa di Allegri sto flop?

Anche l'anno scorso con la Juve ha fatto pena. Nel girone di andata ha fatto solo 3 gol. Poi ha aggiustato un po' lo score tra gennaio e febbraio.

Non ha mai fatto bene alla Juve,e non è nemmeno un discorso di "contesti". Questo qui faticherebbe pure nel Bayern Monaco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.