Alessandro Matri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Seguo attivamente il Milan dal 94 e non ho mai visto una pippa del genere nel nostro attacco.

Si guarda, ci penso da diversi mesi pure io.

Boh, gli unici nomi con cui sto battagliano sono Javi Moreno, Josè Mari e Ricardo Olivera.

Ps. ci sarebbe anche Kluivert ma è un mio idolo di quand'ero ragazzino quindi non lo metto solo per quello :fuma:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,579
Reaction score
3,239
Si guarda, ci penso da diversi mesi pure io.

Boh, gli unici nomi con cui sto battagliano sono Javi Moreno, Josè Mari e Ricardo Olivera.

C'è anche Andreas Andersson, ma non era ai livelli del Mitra per quelle poche partite che ha giocato. E soprattutto ci facemmo una plusvalenza addirittura.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
C'è anche Andreas Andersson, ma non era ai livelli del Mitra per quelle poche partite che ha giocato. E soprattutto ci facemmo una plusvalenza addirittura.

Sisi ma penso solamente a calciatori che abbiano avuto il costo del cartellino importante, perchè alla fine solo quelli possono essere tremende delusioni!
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,859
Reaction score
3,082
Si guarda, ci penso da diversi mesi pure io.

Boh, gli unici nomi con cui sto battagliano sono Javi Moreno, Josè Mari e Ricardo Olivera.

Ps. ci sarebbe anche Kluivert ma è un mio idolo di quand'ero ragazzino quindi non lo metto solo per quello :fuma:

Beh dai, Kluivert nel complesso è stato un buon attaccante, campione d'europa con l'ajax, insomma non lo si può di certo paragonare a Matri.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,977
Reaction score
2,601
Secondo me Conte dopa i suoi giocatori, o almeno i più scarsi. Alla Juve non dico che era un fenomeno, però non sembrava neanche l'obrobrio che stiamo vedendo qui.

In effetti, pur essendo il punto debole della squadra, a detta di tifosi e giornalisti, ogni tanto qualche gol lo faceva. Soprattutto quando giocava contro di noi, già dai tempi di Cagliari. Non dimentichiamo che ci ha fatto perdere uno scudetto e per questo lo odio ancora di più. Faccio veramente una fatica tremenda a parlare di lui sul forum senza lasciarmi andare a dire tutto ciò che ne penso, perchè immagino finirei in galera tempo dieci minuti.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Si guarda, ci penso da diversi mesi pure io.

Boh, gli unici nomi con cui sto battagliano sono Javi Moreno, Josè Mari e Ricardo Olivera.

Ps. ci sarebbe anche Kluivert ma è un mio idolo di quand'ero ragazzino quindi non lo metto solo per quello :fuma:
Io toglierei Oliveira, l'unico grande dubbio ce l'ho con gli spagnoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>