Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 111

Discussione: Alessandro Florenzi

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Per adesso lo ritengo un buon giocatore con qualche margine di crescita ma non così clamoroso, a differenza di Verratti che ha un potenziale decisamente elevato.
    A centrocampo non mi entusiasma, magari negli anni potrà diventare una mezzala di livello in grado di fare bene entrambe le fasi ma in questo momento lo vedo più sull'esterno che in posizione centrale. Se diventasse un giocatore come Marchisio per la nazionale sarebbe una manna dal cielo IMHO
    No vabbé, è chiaro che Verratti sia di un altro pianeta, ma ha anche altre caratteristiche.
    Secondo me invece sa far bene tutto e in prospettiva lo reputo più forte di Marchisio (un altro che apprezzo)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di tifosa asRoma
    la sua forza è la grande disciplina tattica, riesce a interpretare bene ogni ruolo abbinando buona tecnica e grande generosità atletica ,è veramente un jolly e inoltre è un ragazzo molto posato e tranquillo mai un grattacapo o una polemica ,quest'estate Montella lo voleva a Firenze ma Garcia ha messo il veto sulla sua cessione e in tutto ciò guadagna 600.000 euro netti all'anno.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Sabato ha indossato per la prima volta la fascia. Che sia lui il vero "Capitan Futuro" e non De Rossi?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Sabato ha indossato per la prima volta la fascia. Che sia lui il vero "Capitan Futuro" e non De Rossi?
    De Rossi, anagraficamente, ormai più che futuro è già passato
    purtroppo per lui, nonostante il nomignolo, è venuto fuori in un'epoca ancora troppo dominata da Totti..il Capitano ancora gioca e segna, Florenzi essendo giovane è più fortunato perchè nel pieno della sua maturità si suppone che Totti avrà appeso gli scarpini..poi De Rossi, a livello di continuità e buone annate, non ha mai raggiunto i livelli di Totti, quindi il problema dell'eredità neanche si pone

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Già! Sarà lui!!!

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    AMO questo giocatore.
    Prendetemi per pazzo, ma a mio avviso lui è il giocatore più forte della Roma.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    AMO questo giocatore.
    Prendetemi per pazzo, ma a mio avviso lui è il giocatore più forte della Roma.
    Stravedo. Gioca ovunque, si sbatte sempre, è una sorta di Bonaventura potenziato. Da Nazionale subito
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member L'avatar di TheZio
    Questo lo schierai alla prima giornata del mio fantacalcio tre anni fa.. Era il suo esordio con l inter e allenava ancora zeman.. Fece gol.. Penso che siamo stati in due ad azzeccarlo titolare: io e Zeman...

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Lo andrei a prendere domani mattina. Lo amo

Member L'avatar di Lollo interista
    Bello de nonna (cit.)
    Pfff

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.