Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 111

Discussione: Alessandro Florenzi

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Nella Roma non giocherà mai nella sua posizione. Sottovalutato e rischia pure di bruciarsi. Giocatore fondamentale anche per la Nazionale a mio avviso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Nella Roma non giocherà mai nella sua posizione. Sottovalutato e rischia pure di bruciarsi. Giocatore fondamentale anche per la Nazionale a mio avviso.
    A me sembra un giocatore molto molto duttile, non eccelle in nulla, ma è bravino in tutto. Quindi giusto sia il jolly un pò ovunque serva. Giocatore non forte, ma prezioso.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    A me sembra un giocatore molto molto duttile, non eccelle in nulla, ma è bravino in tutto. Quindi giusto sia il jolly un pò ovunque serva. Giocatore non forte, ma prezioso.
    È un jolly che copre i buchi, ovunque lo metti fa bene perché si adatta senza alcun problema. Tecnicamente non è eccezionale, sa muoversi negli spazi ma con la palla tra i piedi ha qualche limite.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    È un jolly che copre i buchi, ovunque lo metti fa bene perché si adatta senza alcun problema. Tecnicamente non è eccezionale, sa muoversi negli spazi ma con la palla tra i piedi ha qualche limite.
    E' un Nocerino decisamente più forte.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    E' un Nocerino decisamente più forte.
    Sì beh non c'è proprio paragone
    Ma farlo passare come un giocatore imprescindibile mi sembra esagerato.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Tipo Ema.

O tipo Poli.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Anch'io pensavo che non era granchè tecnicamente, ma gli ho visto fare numeri incredibili palla al piede. Osservalo bene e cambierai idea sulla sua tecnica.

Bannato
    Giocatore niente male, che secondo me può anche diventare più forte di quello che è attualmente.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Sì beh non c'è proprio paragone
    Ma farlo passare come un giocatore imprescindibile mi sembra esagerato.
    Sai in una squadra in cui militano Pjanic, Strootman, De Rossi, ecc... qual è stato l'anno scorso il centrocampista più utilizzato?
    Ora, scherzi a parte, non è un giocatore imprescindibile, ma è un ottimo giocatore, che da noi sarebbe il miglior centrocampista della rosa senz'ombra di dubbio. Duttile, tatticamente intelligente, dotato di tecnica (non è affatto un giocatore scarso, anzi). Sarebbe davvero un Bonaventura anche più forte e con maggiori margini di crescita.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Giocatore niente male, che secondo me può anche diventare più forte di quello che è attualmente.
    Anche secondo me può crescere ancora molto.
    Deve imparare ad essere meno frettoloso quando deve fare l'ultimo passaggio e talvolta si mangia dei gol assurdi
    Io lo considero uno dei pilastri della Nazionale del futuro, all'Europeo in Francia vorrei vedere nel centrocampo titolare Verratti e Florenzi, ma temo non giocherà nessuno dei 2.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Sai in una squadra in cui militano Pjanic, Strootman, De Rossi, ecc... qual è stato l'anno scorso il centrocampista più utilizzato?
    Ora, scherzi a parte, non è un giocatore imprescindibile, ma è un ottimo giocatore, che da noi sarebbe il miglior centrocampista della rosa senz'ombra di dubbio. Duttile, tatticamente intelligente, dotato di tecnica (non è affatto un giocatore scarso, anzi). Sarebbe davvero un Bonaventura anche più forte e con maggiori margini di crescita.

Anche secondo me può crescere ancora molto.
    Deve imparare ad essere meno frettoloso quando deve fare l'ultimo passaggio e talvolta si mangia dei gol assurdi
    Io lo considero uno dei pilastri della Nazionale del futuro, all'Europeo in Francia vorrei vedere nel centrocampo titolare Verratti e Florenzi, ma temo non giocherà nessuno dei 2.
    Per adesso lo ritengo un buon giocatore con qualche margine di crescita ma non così clamoroso, a differenza di Verratti che ha un potenziale decisamente elevato.
    A centrocampo non mi entusiasma, magari negli anni potrà diventare una mezzala di livello in grado di fare bene entrambe le fasi ma in questo momento lo vedo più sull'esterno che in posizione centrale. Se diventasse un giocatore come Marchisio per la nazionale sarebbe una manna dal cielo IMHO

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.