Alessandro Florenzi

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non sarà un fenomeno, ma mi piace un sacco.
Gran assist per il secondo gol di Gervinho.
E fino ad ora ha fatto il più bel gol del campionato :sisi:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Non sarà un fenomeno, ma mi piace un sacco.
Gran assist per il secondo gol di Gervinho.
E fino ad ora ha fatto il più bel gol del campionato :sisi:

guarda anche io pensavo fosse "solo" un buon/ottimo giocatore, ma quest'anno sta dimostrando una tecnica fuori dal comune...sta facendo certi numeri pazzeschi
se continua così diventa un De Rossi fidati
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
guarda anche io pensavo fosse "solo" un buon/ottimo giocatore, ma quest'anno sta dimostrando una tecnica fuori dal comune...sta facendo certi numeri pazzeschi
se continua così diventa un De Rossi fidati

Sono 2 giocatori diversi, comunque De Rossi tecnicamente è molto più forte rispetto a Florenzi che però non è affatto male, anzi.
Ha ancora molti margini di crescita, io personalmente lo porterei ai Mondiali.
Se tra i papabili ci sono Thiago Motta, Marchisio, Giaccherini e il Montolivo di questa stagione lui ci deve andare per forza.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Sono 2 giocatori diversi, comunque De Rossi tecnicamente è molto più forte rispetto a Florenzi che però non è affatto male, anzi.
Ha ancora molti margini di crescita, io personalmente lo porterei ai Mondiali.
Se tra i papabili ci sono Thiago Motta, Marchisio, Giaccherini e il Montolivo di questa stagione lui ci deve andare per forza.

Florenzi però ha più testa xD
sul resto certo
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se a fine stagione ne ha ancora non vedo come non possa essere titolare in Brasile.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io ho già visto un leggero calo nelle prestazioni. A Luglio sarà sfinito.

Beh, è chiaro che dipenda dalla condizione. Però a centrocampo abbiamo come titolari Montolivo e Marchisio (probabilmente i peggiori dell'Italia in Confederations assieme ad Aquilani). Per le difficoltà che incontreremo in Brasile è una risorsa da utilizzare. Lui e Verratti per conto mio devono giocare.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Beh, è chiaro che dipenda dalla condizione. Però a centrocampo abbiamo come titolari Montolivo e Marchisio (probabilmente i peggiori dell'Italia in Confederations assieme ad Aquilani). Per le difficoltà che incontreremo in Brasile è una risorsa da utilizzare. Lui e Verratti per conto mio devono giocare.

C'è Pirlo. Ci sarebbe anche De Rossi, non un fenomeno ma comunque uno d'esperienza.
 
Alto
head>