Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 111

Discussione: Alessandro Florenzi

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    quali sarebbero tutte queste pippe?
    Marquinos, Borini, Osvaldo? solo per citare quelli venduti
    la realtà e che spesso a Roma, forse per colpa dell'ambiente, molti giocatori rendono meno del potenziale
    Partendo dalla Roma 2008-2009 fino ad oggi: Cicinho, Filipe Gomes, Motta, Loria, Riise, Baptista, Diamoutene, Tonetto, Brighi, Stoian, Andreolli, Faty, Antunes, Guberti, Pit, Toni, Castellini, Adriano, Simplicio, José Angel, Krkic, Gago, Nego, Stekelemburg, Kjaer, Rosi, Barusso, Piris, Goicoechea, Tachtsidis...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    A me piace, mi ricorda molto il nocerino versione Ibra, inserimenti a gogo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Partendo dalla Roma 2008-2009 fino ad oggi: Cicinho, Filipe Gomes, Motta, Loria, Riise, Baptista, Diamoutene, Tonetto, Brighi, Stoian, Andreolli, Faty, Antunes, Guberti, Pit, Toni, Castellini, Adriano, Simplicio, José Angel, Krkic, Gago, Nego, Stekelemburg, Kjaer, Rosi, Barusso, Piris, Goicoechea, Tachtsidis...
    Che mal di testa, nel calderone hai messo di tutto, dagli acquisti reali, ai prestiti, alle giovani scommesse da due soldi, comunque ti prego di non volermi far fare tutte le liste, ma se prendi in considerazione nello stesso periodo Milan Inter e Juve, hanno preso più pippe spendendo di più.
    Tra l'altro mi sembra che stanno gestendo bene anche il fine carriera di Totti

soltato la lista dei terzini sinistri del milan supera la lista di tutti i flop della roma
    Il fu frenguzzo

Che mal di testa, nel calderone hai messo di tutto, dagli acquisti reali, ai prestiti, alle giovani scommesse da due soldi, comunque ti prego di non volermi far fare tutte le liste, ma se prendi in considerazione nello stesso periodo Milan Inter e Juve, hanno preso più pippe spendendo di più.
    Tra l'altro mi sembra che stanno gestendo bene anche il fine carriera di Totti
    Jino ha detto che in quest'annata la Roma ha azzeccato tutto, a differenza del passato dove invece hanno cannato campagne acquisti per anni, credo non abbia detto nulla di sbagliato alla luce del "calderone" di flop che ti ho scritto, promesse o no, prestiti o no, son giocatori che son passati per Trigoria senza lasciare il segno o lasciandolo in negativo.
    Milan, Juve e Inter non c'entrano perché non stavamo dicendo che soltanto la Roma avesse comprato flop ma stavamo dicendo che la Roma ne avesse comprati tanti negli ultimi anni senza mai essere, di conseguenza, competitiva.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    A me piace, mi ricorda molto il nocerino versione Ibra, inserimenti a gogo
    Facciamo uno scambio allora con la Roma: Nocerino per Florenzi

Senior Member L'avatar di Jino
    Jino ha detto che in quest'annata la Roma ha azzeccato tutto, a differenza del passato dove invece hanno cannato campagne acquisti per anni, credo non abbia detto nulla di sbagliato alla luce del "calderone" di flop che ti ho scritto, promesse o no, prestiti o no, son giocatori che son passati per Trigoria senza lasciare il segno o lasciandolo in negativo.
    Milan, Juve e Inter non c'entrano perché non stavamo dicendo che soltanto la Roma avesse comprato flop ma stavamo dicendo che la Roma ne avesse comprati tanti negli ultimi anni senza mai essere, di conseguenza, competitiva.
    Esatto. Quello intendevo dire.

Tutte sbagliano acquisti, è ovvio, ma la Roma negli ultimi anni a partire dallo staff tecnico per finire con i calciatori stessi non ha azzeccato praticamente nulla o quasi. E non a caso i risultati ne sono la prova eh.

Il Milan ad esempio ha avuto una capacità di prendere giocatori oggettivamente non molto dotati eppure di farli rendere alla grande. Basti pensare all'ultimo caso, un Birsa lo hanno reso utile.

Bannato
    Per Jino e splendidi incisivi:

Credo che siate troppo puristi
    le campagne acquisti vanno valutate in confronto con quello che fanno le altre squadre. non esiste nessuno che non sbaglia mai acquisti
    cioè se io compro 20 giocatori pagandoli 10 e 2 sfondano mentre il mio avversario ne compra 3 pagandoli 20 e ne sfondano 2 ho fatto meglio io anche se ho preso 18 pippe in più.
    Un esempio di squadra che fa questa politica è l'udinese, ne prende a iosa tra cui tantissime pippe ma alla fine bilancio tecnico e economico sono positivi
    In generale tra le big mi pare che Roma Lazio e negli ultimi tempi la fiorentina sono quelle che fanno i mercati migliori considerando quello che investono

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    mi ha sorpreso questo ragazzo...l'anno scorso mi piaceva, ma tecnicamente non lo vedevo eccezionale e invece quest'anno sta dimostrando di avere dei piedi buoni

oggi grandissima partita, gol in rovesciata, assist al volo per Maicon e altre belle giocate DI CLASSE...sono contento per lui ed è pure un bravissimo ragazzo...però figlio mio se esplodi lascia Roma fra 3-4 anni...almeno tu
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Per Jino e splendidi incisivi:

Credo che siate troppo puristi
    le campagne acquisti vanno valutate in confronto con quello che fanno le altre squadre. non esiste nessuno che non sbaglia mai acquisti
    cioè se io compro 20 giocatori pagandoli 10 e 2 sfondano mentre il mio avversario ne compra 3 pagandoli 20 e ne sfondano 2 ho fatto meglio io anche se ho preso 18 pippe in più.
    Un esempio di squadra che fa questa politica è l'udinese, ne prende a iosa tra cui tantissime pippe ma alla fine bilancio tecnico e economico sono positivi
    In generale tra le big mi pare che Roma Lazio e negli ultimi tempi la fiorentina sono quelle che fanno i mercati migliori considerando quello che investono
    Il punto del discorso non era questo, era che la Roma quest'anno avesse finalmente dato una svolta al suo progetto tecnico a differenza degli anni passati dove ha comprato tanto e male.
    Il discorso che "tutti prendono sole" è un altro argomento, sul quale siamo tutti d'accordo.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.