Alessandro Cicchetti:"Scambio Robinho-Felipe Anderson in via di definizione"

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Alessandro Cicchetti:"Scambio Robinho-Felipe Anderson in via di definizione"

L'esperto di calcio sudamericano Alessandro Cicchetti ha parlato a proposito della situazione di Robinho"Milan e Santos stanno discutendo di uno scambio Robinho-Felipe Anderson con un conguaglio a favore dei brasiliani,la trattativa è ben avviata,si sta discutendo sul lato economico.Per il Milan sarebbe una buona operazione si liererebbe dell'ingaggio da 4,5 milioni di Robinho e acquisirebbe un classe '93 di gran talento e dal futuro assicurato"
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
magari arrivasse felipe anderson ma io di robinho non mi priverei per nulla sopratutto per quest'anno, andrerson è un investimento per il futuro binho adesso ci serve
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
se si può fare questo scambio,o lo fai adesso o non lo fai più,la valutazione di f.anderson salirebbe alle stelle e quella di robinho calerebbe ancor di più...quest'anno ormai è andato,iniziamo a programmare per l'anno prossimo se è possibile
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
se si può fare questo scambio,o lo fai adesso o non lo fai più,la valutazione di f.anderson salirebbe alle stelle e quella di robinho calerebbe ancor di più...quest'anno ormai è andato,iniziamo a programmare per l'anno prossimo se è possibile

anndato no dai, adesso che può essere la svolta ci arrendiamo cosi, mancano ancora 25 giornate e c'è una champions e una coppa italia da giocare
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
anndato no dai, adesso che può essere la svolta ci arrendiamo cosi, mancano ancora 25 giornate e c'è una champions e una coppa italia da giocare

si vabbè,ma la sqadra obiettivamente è quella che è in champions io mi vedo come la squadra più scarsa degli ottavi,in campionato solo un miracolo ci può far andare in champions,indi se si può preparare la prossima stagione già da adesso,tanto di guadagnato
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
si vabbè,ma la sqadra obiettivamente è quella che è in champions io mi vedo come la squadra più scarsa degli ottavi,in campionato solo un miracolo ci può far andare in champions,indi se si può preparare la prossima stagione già da adesso,tanto di guadagnato

io credo che siamo tutto tranne che scarsi, siamo una buona squadra possiamo fare la nostra figura certo ci vuole un impresa per rislalire in campionato
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
e poi lo scambio avverrebbe il prossimo giugno in quanto abbiamo finito i posti extra,quindi sarebbe solo la conclusione dell'affare
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
e poi lo scambio avverrebbe il prossimo giugno in quanto abbiamo finito i posti extra,quindi sarebbe solo la conclusione dell'affare

Non penso proprio, il campionato Brasiliano comincia a inizio 2013, e al ragazzo farebbero bene i 6 mesi che furono fondamentali per Thiago come per Pato.

Certo, ci vuole un tappabuchi di 6 mesi al posto del Rey do Drible.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Magari. Poi Robinho dovrebbe prenderne 6.5, non 4.5, e non è un giocatore da quelle cifre. Se si vuole ripartire con un progetto basato sui giovani ed abbassare il monte ingaggi in modo da poter investire qualcosina in più, è un operazione da fare. Non conosco questo Anderson e non l'ho mai visto giocare, ma tutti ne parlano bene e secondo me sono operazioni da fare.

Io sinceramente prenderei Eriksen, ma penso che ormai abbiamo perso il treno, non penso che investiremo mai almeno 20 milioni per lui.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,211
Reaction score
1,159
Scambio tra un giocatore di talento,ma molto discontinuo e con un ingaggio pesante,e un giovane di ottime speranze.Bene così.
Non ho capito però sta cosa del conguaglio:è Felipe che costa un sacco,o sono loro che ci valutano Bingo come se fosse un Bertolacci qualunque?
 
Alto
head>