Alessandro Cicchetti:"Scambio Robinho-Felipe Anderson in via di definizione"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Carmona è un giocatorino alla fine eh, altro pompato dal fatto che sia un canterano. Vanno di moda in questi anni i canterani, sono tutti forti a prescindere proprio perchè vengono da li.

La verità è che ha 20 anni, è qui da anni e non ha giocato manco un secondo in prima squadra. Un motivo evidentemente c'è.

Mi ricorda molto anche la situazione di Iago, altro super colpo della Juve che si è assicurata un canterano, qualcuno sa che fine ha fatto?! Gioca ancora a calcio!?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Carmona è un giocatorino alla fine eh, altro pompato dal fatto che sia un canterano. Vanno di moda in questi anni i canterani, sono tutti forti a prescindere proprio perchè vengono da li.

La verità è che ha 20 anni, è qui da anni e non ha giocato manco un secondo in prima squadra. Un motivo evidentemente c'è.

Mi ricorda molto anche la situazione di Iago, altro super colpo della Juve che si è assicurata un canterano, qualcuno sa che fine ha fatto?! Gioca ancora a calcio!?

A quanto pare é morto al Tottenham. Carmona mi era sembrato interessante, però ammetto che seguo molto poco le sorti della primavera.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Guarda che mica sto dicendo che é un bidone eh, solo però che proprio perché é infortunato non ha dato nulla. Poi comunque è innegabile che sia in condizioni penose e che abbia una voglia matta di ritornarsene in Brasile. Non lo biasimo, in fondo non ha avuto un atteggiamento troppo diverso da Cassano. Si é un pò demoralizzato dal ridimensionamento della squadra. E' ovviamente una mia sensazione, però se le cose stessero davvero così preferisco puntare su qualcun altro, mi andrebbe bene anche Niang o Petagna.
a me non sembra proprio, mi sembrano solo voci dei giornalisti dovute al fatto che era infortunato e quindi non poteva giocare, mi sembra che quando ha giocato ha fatto sempre bene tranne quei 10 minuti che ha giocato a parma, a volte guardo gli allenamenti ed è impressionante la voglia con cui si allena quest'anno dal primo giorno in cui siamo andati in ritiro
 

Cyrano de Bergerac

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
277
Reaction score
1
Sarebbe un affare solo per il fatto che si stotituisce un giocatore con un ingaggio importante con un giovane di prospettiva. Che siano finiti i tempi in cui ci affiancavano Rigoni?
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Io non vi capisco.

Felipe sarà un giovane di grandissimo talento, ma:

A) Non ha un briciolo del talento di Pato e forse neanche il talento di Robinho

B) Sbaglia 6000 passaggi a partita e ha un tipo di gioco molto sudamericano

Stiamo messi malissimo e sicuramente nel presente non ci rafforza lo scambio, per il futuro ok... ma non rinuncerei a Binho al momento se non con un attaccante di pari valore.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
cioè quindi non possiamo permettreci più un giocatore che guadagna 4 mln l'anno, posso capire ibra che ne guadagnava 10 ma robinho deve restare, poi questo anderson sarà pure fortissimo ma prima che si ambienta nel campionato italiano vista l'età ci vorranno come minimo 2 anni,prenderlo in uno scambio con robinho vorrebbe dire secondo me anche troppo caricarlo di responsabilità

- - - Aggiornato - - -

Io non vi capisco.

Felipe sarà un giovane di grandissimo talento, ma:

A) Non ha un briciolo del talento di Pato e forse neanche il talento di Robinho

B) Sbaglia 6000 passaggi a partita e ha un tipo di gioco molto sudamericano

Stiamo messi malissimo e sicuramente nel presente non ci rafforza lo scambio, per il futuro ok... ma non rinuncerei a Binho al momento se non con un attaccante di pari valore.

perfetto, ma poi un attaccante di pari valore ti costa 20 mln come minimo e poi ci sono tante cose, si deve ambientare nella nuova squadra, mgari è un attaccante che fa gol ma che non sa dialogare e a noi serve robinho perchè lo sa fare benissimo e sa fare sviluppare la fase offensiva, la migliore qualità di binho è questa, il gioco offensivo con lui è un altra cosa senza di lui non esiste
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma ragazzi oscar che e' costato 30 mil al cessi(forse troppo a mio avviso)si e' ambientato senza problemi nella premier diventando un giocatore decisivo.Se sei forte ti ambienti punto e basta.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Robinho deve andare via, Anderson sarebbe un interessante '' di più ''
 
Alto
head>