Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    è già del Parma, ma per dire Saponara mi sarebbe andato benissimo
    Anche per me é interessante, mi piacerrebbe vederlo in serie a... comunque credo che valga Carmona.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Carmona è un giocatorino alla fine eh, altro pompato dal fatto che sia un canterano. Vanno di moda in questi anni i canterani, sono tutti forti a prescindere proprio perchè vengono da li.

La verità è che ha 20 anni, è qui da anni e non ha giocato manco un secondo in prima squadra. Un motivo evidentemente c'è.

Mi ricorda molto anche la situazione di Iago, altro super colpo della Juve che si è assicurata un canterano, qualcuno sa che fine ha fatto?! Gioca ancora a calcio!?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Carmona è un giocatorino alla fine eh, altro pompato dal fatto che sia un canterano. Vanno di moda in questi anni i canterani, sono tutti forti a prescindere proprio perchè vengono da li.

La verità è che ha 20 anni, è qui da anni e non ha giocato manco un secondo in prima squadra. Un motivo evidentemente c'è.

Mi ricorda molto anche la situazione di Iago, altro super colpo della Juve che si è assicurata un canterano, qualcuno sa che fine ha fatto?! Gioca ancora a calcio!?
    A quanto pare é morto al Tottenham. Carmona mi era sembrato interessante, però ammetto che seguo molto poco le sorti della primavera.

Member L'avatar di folletto
    Se non ho capito male chi è F. Anderson........dove si firma?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Guarda che mica sto dicendo che é un bidone eh, solo però che proprio perché é infortunato non ha dato nulla. Poi comunque è innegabile che sia in condizioni penose e che abbia una voglia matta di ritornarsene in Brasile. Non lo biasimo, in fondo non ha avuto un atteggiamento troppo diverso da Cassano. Si é un pò demoralizzato dal ridimensionamento della squadra. E' ovviamente una mia sensazione, però se le cose stessero davvero così preferisco puntare su qualcun altro, mi andrebbe bene anche Niang o Petagna.
    a me non sembra proprio, mi sembrano solo voci dei giornalisti dovute al fatto che era infortunato e quindi non poteva giocare, mi sembra che quando ha giocato ha fatto sempre bene tranne quei 10 minuti che ha giocato a parma, a volte guardo gli allenamenti ed è impressionante la voglia con cui si allena quest'anno dal primo giorno in cui siamo andati in ritiro

Junior Member L'avatar di Cyrano de Bergerac
    Sarebbe un affare solo per il fatto che si stotituisce un giocatore con un ingaggio importante con un giovane di prospettiva. Che siano finiti i tempi in cui ci affiancavano Rigoni?
    [CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown è come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono già stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove è la tua sedia a sdraio?”
    Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]

[CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]

Member L'avatar di The P
    Io non vi capisco.

Felipe sarà un giovane di grandissimo talento, ma:

A) Non ha un briciolo del talento di Pato e forse neanche il talento di Robinho

B) Sbaglia 6000 passaggi a partita e ha un tipo di gioco molto sudamericano

Stiamo messi malissimo e sicuramente nel presente non ci rafforza lo scambio, per il futuro ok... ma non rinuncerei a Binho al momento se non con un attaccante di pari valore.

Bannato
    cioè quindi non possiamo permettreci più un giocatore che guadagna 4 mln l'anno, posso capire ibra che ne guadagnava 10 ma robinho deve restare, poi questo anderson sarà pure fortissimo ma prima che si ambienta nel campionato italiano vista l'età ci vorranno come minimo 2 anni,prenderlo in uno scambio con robinho vorrebbe dire secondo me anche troppo caricarlo di responsabilità

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Io non vi capisco.

Felipe sarà un giovane di grandissimo talento, ma:

A) Non ha un briciolo del talento di Pato e forse neanche il talento di Robinho

B) Sbaglia 6000 passaggi a partita e ha un tipo di gioco molto sudamericano

Stiamo messi malissimo e sicuramente nel presente non ci rafforza lo scambio, per il futuro ok... ma non rinuncerei a Binho al momento se non con un attaccante di pari valore.
    perfetto, ma poi un attaccante di pari valore ti costa 20 mln come minimo e poi ci sono tante cose, si deve ambientare nella nuova squadra, mgari è un attaccante che fa gol ma che non sa dialogare e a noi serve robinho perchè lo sa fare benissimo e sa fare sviluppare la fase offensiva, la migliore qualità di binho è questa, il gioco offensivo con lui è un altra cosa senza di lui non esiste

Bannato
    ma ragazzi oscar che e' costato 30 mil al cessi(forse troppo a mio avviso)si e' ambientato senza problemi nella premier diventando un giocatore decisivo.Se sei forte ti ambienti punto e basta.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Robinho deve andare via, Anderson sarebbe un interessante '' di più ''

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.