Alessandro Alfano alle poste: 200mila euro all'anno senza fare nulla

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
No, perchè uno può anche piazzarne cento. Poi che Alfano fosse uno dei promotori del Sì dovrebbe bastare per tirare delle conclusioni.

ok, ma uno che ne piazza 100 prima o poi lo beccano, invece 100 che ne piazzano uno si mimetizzano nel grigiore e nel "così fanno tutti"
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Chi è il demente, mi chiedo io, che può votare per uno come alfano?

il fratello sicuramente :asd:

infatti ho scritto "ridotte sarebbero state le possibilità future del ripetersi di questi casi" ;)

forse è proprio questo il limite della politica italiana, non sapersi relazionare con il futuro, detto altrimenti, parafrasando quello che (non) ha fatto il Milan in questi anni, l'incapacità di progettazione. L'aspetto triste di tutta questa faccenda, è che il Milan lo si può vendere e sperare che i nuovi proprietari siano più svegli, ma lo stesso non vale per i politici italian, i quali sono l'espressione del popolo italiano: "una nazione ormai al collasso e che non ha quasi più alcuna ragione di esistere".

capisco il discorso, la mia era solo un'esternazione su un classico modo di pensare italiano: "ma sì cambiamo il Paese, aspetta che prima però sistemo due situazioni che mi stanno a cuore" :asd:
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
ok, ma uno che ne piazza 100 prima o poi lo beccano, invece 100 che ne piazzano uno si mimetizzano nel grigiore e nel "così fanno tutti"

"Lo beccano"? Fanno queste cose alla luce del sole e non accade nulla, sono nomine lecite. Poi con la riforma costituzionale si aggravava solo il problema dato che i nuovi senatori non sarebbero stati più eletti, ma sindaci nominati dal governo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
"Lo beccano"? Fanno queste cose alla luce del sole e non accade nulla, sono nomine lecite. Poi con la riforma costituzionale si aggravava solo il problema dato che i nuovi senatori non sarebbero stati più eletti, ma sindaci nominati dal governo.
Appunto e tra l'altro non era neanche certo che il consigliere regionale più votato diventasse senatore. Menomale che è passato il NO, menomale.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Rapporto della Guardia di Finanza su Alessandro Alfano, fratello di Angelino, il quale, da quanto è stato assunto alle poste, con super stipendio da 200.000 euro all'anno, non ha firmato nemmeno un atto. Fatti, e numeri, di una nazione ormai al collasso e che non ha quasi più alcuna ragione di esistere.

assurdo, con il fratello che si permette pure di andare nei talk show a pontificare :facepalm:
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
"Lo beccano"? Fanno queste cose alla luce del sole e non accade nulla, sono nomine lecite. Poi con la riforma costituzionale si aggravava solo il problema dato che i nuovi senatori non sarebbero stati più eletti, ma sindaci nominati dal governo.

beh non so quanto lecita sia stata la nomina del fratello di Alfano, voglio dire, se uno becca tutti quei soldi e non firma mai un atto significa che non sa nulla della materia trattata dal suo ufficio, e se non sa nulla della materia non può logicamente avere il titolo di studio richiesto, quindi il concorso e la nomina devono essere stati truccati, e qualcosa di truccato per definizione non è lecito.... a meno che non si parli del trucco che si mette qualche bella figa, ma qui si parla d'altro
 
Alto
head>