Alessandria Milan: solo mille milanisti allo stadio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,581
Numeri incredibili quelli di Alessandria - Milan, giocata allo stadio Olimpico di Torino, poco distante da Milano. Nell'impianto erano presenti ben ventunomila (21.000) tifosi dell'Alessandria. Ed i milanisti? Appena mille.

Numeri che confermano, ancora una volta, il disamore dei tifosi rossoneri nei confronti della squadra.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Il mio babbo che è gobbo...
Mi ricorda sempre lo stadio San Siro sempre pieno nonostante le stagioni in serie B del Milan.

Ora di quella società non siamo altro che la brutta copia
 

Elmajiko10

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
210
Reaction score
0
Se vogliamo cambiare qualcosa neanche qui 1000 tifosi ci devono essere
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
sempre troppi 1000 tifosi, la società deve rimanere da sola nella sua vergognosa mediocrità
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Sono sicuro che quando Berlu e Gallio si toglieranno dai piedi la gente tornerà allo stadio anche in serie B.
Che vogliano il male del Milan è palese. La gente non ti va più allo stadio, la squadra non va oltre metà classifica... ma non ti viene in mente che forse è colpa vostra? Loro lo sanno, ma sono rimasti a 15 anni fa.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mille tifosi per una trasferta a metà settimana di coppa italia, per giunta in inverno non mi sembrano così scandalosi.
 
U

Underhill84

Guest
Numeri incredibili quelli di Alessandria - Milan, giocata allo stadio Olimpico di Torino, poco distante da Milano. Nell'impianto erano presenti ben ventunomila (21.000) tifosi dell'Alessandria. Ed i milanisti? Appena mille.

Numeri che confermano, ancora una volta, il disamore dei tifosi rossoneri nei confronti della squadra.

Pure a Empoli, nonostante i molti milan club in toscana, eravamo pochissimi milanisti.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
1000 tifosi in trasferta per una partita di coppa con l'Alessandria non mi sembrano così pochi comunque, quanti dovevano andare :asd:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,581
21000 tifosi dell'Alessandria e 1000 del Milan.

Ok che siamo disastrati, ma... Come fate a dire che il numero è giusto? Boh...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Vado controcorrente
Abbiamo visto che in questi anni boicottare non è servito a nulla.
Secondo me il tifoso milanista dovrebbe riprendersi l'amore per i colori.
 

Similar threads

Alto
head>