Alessandria Milan: solo mille milanisti allo stadio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,739
Reaction score
27,850
Ma non c'entra nulla. E' pur sempre una semifinale di una competizione. Per di più giocata a Torino, non a Cagliari.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,757
Ma non c'entra nulla. E' pur sempre una semifinale di una competizione. Per di più giocata a Torino, non a Cagliari.

a San Siro saranno sempre di più loro e in una eventuale finale lo stadio sarà tutto bianconero
è inutile poi che ci lamentiamo con la squadra se non vince
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
21000 tifosi dell'Alessandria e 1000 del Milan.

Ok che siamo disastrati, ma... Come fate a dire che il numero è giusto? Boh...

Non c'è da stupirsi.

Per l'Alessandria era un appuntamento con la storia ed era ovvio sarebbero corsi in massa per un evento storico. Per noi rimane la coppa Italia, poco seguita in generale, contro una squadra di Lega Pro.

Dai, era ovvio sarebbe stato cosi ed il disamore conta poco in questo caso, vedrai che in finale di milanisti ce ne saranno tanti.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
a San Siro saranno sempre di più loro e in una eventuale finale lo stadio sarà tutto bianconero
è inutile poi che ci lamentiamo con la squadra se non vince

Non voglio far polemica, ma tu non eri quello che diceva che chi va allo stadio a tifare Milan in questo periodo è un ******?
 

sdaxddx

Invisibile
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
0
Io sono a Torino per dare gli esami, ero indeciso se andare, ma dopo la partita con l'Empoli ho rinunciato :facepalm:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Numeri incredibili quelli di Alessandria - Milan, giocata allo stadio Olimpico di Torino, poco distante da Milano. Nell'impianto erano presenti ben ventunomila (21.000) tifosi dell'Alessandria. Ed i milanisti? Appena mille.

Numeri che confermano, ancora una volta, il disamore dei tifosi rossoneri nei confronti della squadra.

solo 1000? per me erano anche troppi per una trasferta. Vorrei vedere un giorno S.Siro con 0 tifosi milanisti!
 
Alto
head>