Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 45 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 444

Oggi vedremo se i vari Zapata, De Sciglio ecc.. sono almeno da Lega Pro visto che in precedenza abbiamo constatato che soffrono contro squadre di Serie B

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io ero uno di quelli che si era incazzato e molto nel vedere la formazione anti crotone, e purtroppo ero stato facile profeta. Ora va bene che questa è serie C, però francamente Poli e Josè Mauri a centrocampo, mi pare forse eccessivo, considerando la tenuta di Boateng, e la personalità di Honda, a centrocampo ci ammazzano. In attacco se Balotelli è quello di Sabato, giochiamo con uno in meno, e Adriano spero non sia troppo fuso. Per chiudere se aggiungiamo che in difesa abbiamo 2 dei 4 fusi di loro e pronti a fare stupidate in serie, il quadro non è proprio il massimo.
    Del resto il derby è il derby, e mentre x questa partita c'è tempo per rimediare alla frittata, se perdiamo il derby andiamo a 11 punti dalle m...., e Sinisa lo vedrei di nuovo malissimo. Mah che dire noi abbiamo solo da perdere, perchè ci criticheranno in ogni caso, a meno che non vinciamo dal 3-0 in su.
    Quindi attendiamo con ansia il primo marzo per festeggiare il ritorno in una finale dopo una vita, e speriamo che domani i cugini per una volta vincano, meglio loro dei gobbi il 12 maggio a Roma....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da devilman Visualizza Messaggio
    Quello è vero ma sappiamo bene tutti che oramai la differenza di categoria è molto diminuita rispetto al passato, basta partire più rilassati e magari corri rischi seri , la qualità fa sempre la differenza ma se l'avversario arriva prima di te sul pallone .. .
    si vabbè ma qui non c'è una sola categoria di differenza..oh ragazzi, io per primo mi auguro che non facciamo una figuraccia ma non posso preoccuparmi dell'alessandria...non dico che li asfalteremo ma mi auguro bene che la chiudiamo già all'andata..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member
    Occhio che questi a calcio ci sanno giocare bene, corrono, lottano e a quanto pare ci credono, non sottovalutiamoli
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Junior Member
    Qualcuno sa dove posso guardare quests partita via streaming?
    Sto in Canada quindi non ho la rai

Non me l'aspettavo questa formazione. L'unica cosa che mi piace e Mauri
    Questa e una partita importantissimo per la nostra stagione.
    Le partite importante erano quelli in Champions League..adesso le nostre partite importanti sono quelli contro squadre provinciali.

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    L'Alessandria, senza alcun rispetto, dovremmo batterla perfino coi primavera...
    .

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Occhio che questi a calcio ci sanno giocare bene, corrono, lottano e a quanto pare ci credono, non sottovalutiamoli
    quoto te ma è rivolto a tutti.
    ma quante partite hai visto dell'alessandria??
    no cosi perchè qui qualsiasi squadra sconosciuta si incontri, qualsiasi giocatore si acquisti, tutti grandi intenditori.

perche al massimo dell'alessandria abbiamo visto solo le sintesi (chi le ha viste) delle gare di coppa italia.

cioè per dire

FeralpiSalò - Alessandria 3 - 0

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    .

no cosi perchè qui qualsiasi squadra sconosciuta si incontri, qualsiasi giocatore si acquisti, tutti grandi intenditori.

perche al massimo dell'alessandria abbiamo visto solo le sintesi (chi le ha viste) delle gare di coppa italia.

cioè per dire

Appunto..l'Alessandria non è manco prima nel suo girone di Lega Pro...dai su, vabbè le favole ma in un doppio confronto gli lascio giusto il 2% di possibilità e se dovessimo perdere non esistono meriti dell'avversario, esisterebbe solo una vergogna senza giustificazione e l'esonero immediato del tecnico
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    .

cioè per dire

Intanto nessuno si é proclamato grande intenditore, sto solo dicendo di rispettare ľavversaruo perché contro di noi corrono tutti il doppio e lottano il triplo, comunque ne riparleremo.dopo stasera
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Junior Member
    è incredibile solo pensarlo .. ma per me sarà dura sia stasera che al ritorno .... felice di essere smentito

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ve lo dico adesso , questa sera facciamo una figura di M , questi corrono come dei treni
    Ti parla uno che da anni va allo stadio a vedere la Lega Pro, la categoria la conosco bene, ti assicuro che mai come quest'anno il girone A è di un livello altissimo, ci sono 5-6 squadre che hanno una rosa assolutamente da serie B. Per questo io non sono assolutamente stupito abbiamo mandato a casa squadre di serie B ed A.

Loro hanno uno stadio tutto colorato di grigio questa sera, l'entusiasmo è a mille e non hanno niente da perdere, anzi queste sono le occasioni di grande visibilità che ti possono cambiare una carriera. Questa sera troveremo gente assatanata che darà il 200%, garantito.

Se scendi in campo con una serie di elementi che non hanno assolutamente il ritmo partita, che magari prendono sottogamba l'avversario e la partita beh ti assicuro che nonostante le due categorie di differenza soffri e rischi la brutta figura.

Ecco perchè viste le probabili formazioni ho seri timori che se questa sera non li "uccidi" subito rischi davvero.

Pagina 9 di 45 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.