Alessandria-Milan: martedì 26 gennaio ore 21.00 - TV Rai

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ma quale turn over dai, si gioca per il nulla e ci mettiamo a fare turn over?
Bonaventura deve giocare, non siamo nelle condizioni di lasciare fuori i giocatori.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
io sono d'accordo per fare turnover. Quindi lasciamo a riposo Sheva, Kakà, Nesta, Seedorf e Maldini dentro Mortolivo Pentolacci e Mexes... scusate un po' di malinconia per quando, pensando alla Champions, la coppetta la giocavamo veramente con le riserve.

Scherzi a parte, turnover de che? Si va a Torino con i titolari e solo in caso di vittoria con almeno 2 gol di scarto al ritorno si gioca con le riserve.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
io sono d'accordo per fare turnover. Quindi lasciamo a riposo Sheva, Kakà, Nesta, Seedorf e Maldini dentro Mortolivo Pentolacci e Mexes... scusate un po' di malinconia per quando, pensando alla Champions, la coppetta la giocavamo veramente con le riserve.

Scherzi a parte, turnover de che? Si va a Torino con i titolari e solo in caso di vittoria con almeno 2 gol di scarto al ritorno si gioca con le riserve.

io farei turnover che abbiamo il derby, al ritorno se ce bisogno parti coi titolari
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
cambierei modulo e giocherei a 3 a metacampo boa o Honda trequartista dietro due punte a caso, così riposano magari bacca Bonaventura ecc ecc, in difesa farei riposare pure romagnoli
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Vincere la Coppa è più importante che vincere il derby, quindi migliore formazione possibile e forse non basta neanche.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io schiererei:

Abbiati
Calabria Simic Zapata De Sciglio
Poli De Jong J Mauri Boateng
L. Adriano Balotelli​

Giochiamo contro una squadra rivelazione ma sempre di lega pro, bisogna capire se le nostre alternative sono all'altezza, male che vada c'è il ritorno.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io schiererei:

Abbiati
Calabria Simic Zapata De Sciglio
Poli De Jong J Mauri Boateng
L. Adriano Balotelli​

Giochiamo contro una squadra rivelazione ma sempre di lega pro, bisogna capire se le nostre alternative sono all'altezza, male che vada c'è il ritorno.

oppure arretra de Jong e lo metti al posto di simic e fai giocare Honda in fascia, ma gli uomini devono essere questi, bastano e avanzano
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
I convocati del Milan:


PORTIERI: Abbiati, Donnarumma, Livieri.

DIFENSORI: Abate, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Romagnoli, Simic, Zapata.

CENTROCAMPISTI: Bertolacci, De Jong, Josè Mauri, Kucka, Montolivo, Nocerino, Poli.

ATTACCANTI: Bacca, Balotelli, Boateng, Honda, Luiz Adriano, Niang.
 
Alto
head>