Alessandria-Milan: martedì 26 gennaio ore 21.00 - TV Rai

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ancora una volta non c'è gioco. Contro squadre di categorie inferiori e non si sa cosa fare col pallone, si riceve sempre palla spalle alla porta o col corpo rivolto verso il centro del campo. Squadra lenta, senza idee alla quale poi si aggiunge la pochezza tecnica degli interpreti. Riusciamo ad andare avanti solo perché fisicamente siamo superiori e te credo giochiamo contro una squadra di serie C.

Tutto ciò è il frutto del "gioco" monocorde e penoso di Mihaijlovic
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Per me il campo non sta favorendo l'Alessandria, è come se giocassero fuori casa e c'è pure la pista d'atletica.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Ti chiedo scusa per il tono ironico, ma mi irrita vedere questa gente con addosso la nostra maglia. Stiamo vincendo uno a zero su rigore contro una squadra di serie C senza aver fatto un tiro in porta pulito...

Non scusarti dai...
Io sono molto più deluso di te e non manco di sottolinearlo nei miei post.

Proprio ieri ho sentenziato che di tutta la rosa a mio giudizio ce ne sono 3-4 da Milan e non di più, ma riesco a discernere le cose, almeno ci provo.

Oggi, nello specifico, Honda e desciglio sono i migliori
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ancora una volta non c'è gioco. Contro squadre di categorie inferiori e non si sa cosa fare col pallone, si riceve sempre palla spalle alla porta o col corpo rivolto verso il centro del campo. Squadra lenta, senza idee alla quale poi si aggiunge la pochezza tecnica degli interpreti. Riusciamo ad andare avanti solo perché fisicamente siamo superiori e te credo giochiamo contro una squadra di serie C.

Tutto ciò è il frutto del "gioco" monocorde e penoso di Mihaijlovic
.
 
K

kolao95

Guest
Senza fare polemica, ma se alcuni vedessero i messaggi senza vedere la partita penserebbe che stiamo perdendo 5-0..
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Non scusarti dai...
Io sono molto più deluso di te e non manco di sottolinearlo nei miei post.

Proprio ieri ho sentenziato che di tutta la rosa a mio giudizio ce ne sono 3-4 da Milan e non di più, ma riesco a discernere le cose, almeno ci provo.

Oggi, nello specifico, Honda e desciglio sono i migliori

quoto.
Che poi siamo una squadra raccapricciante ok, ma che senza i due quotati non avremmo fatto un'azione è fuori di dubbio.
Quindi Boa-Balo-J.Mauri-Poli è come se non avessero giocato.
Praticamente basiamo il gioco sui terzini come se avessimo Cafù e Candela, ma rigorosamente serviti non sulla corsa e sulla profondità, ma fermi.
 
Alto
head>