Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 26 di 45 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 444

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    sì beh molti tifosi nemmeno esultano... certo le esultanze dei giocatori sanno trascinare anche i tifosi... ricordo quelle di weah, sheva o superpippo
    beh ma questo quando segna rimane lo sguardo di sfida.
    Cristo santo, ce lo riprendiamo tipo casa di cura per i tossici, speravo mostrasse qualche segno di volontà di cambiamento.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Elmajiko10
    Fanno stremolire.....ma ancora di più le dichiarazioni di Galliani .....vi prego di mettere l argomento !!!

Senior Member L'avatar di 666psycho
    facciamo fatica contro una squadra di lega pro... Balotelli il peggiore penso, sembra un dilettante! boateng poi... che vergogna..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Montag84 Visualizza Messaggio
    Due fenomeni proprio, strano che non siamo 8-0.

Honda è un giocatore con i piedi buoni, ma lentissimo e con zero personalità. De Sciglio uguale.

La loro dimensione è il Genoa!
    Se non ti piacciono non posso nè voglio metterci il becco, però in due hanno sfornato 4 assist

Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    Ma no come ti permetti?
    De sciglio ahahahah
    De sciglio cesso!
    De sciglio rotfl
    De Sciglio che schifo.

Non puoi dire che sta giocando benissimo, devi attenerti al mood dei commenti di ogni partita di questo ragazzo. Anche se in disparate occasioni è il nostro giocatore che ha più spesso il pallone tra i piedi e dal quale sono arrivati due assist perfetti, e questo la dice lunga sulla personalità/tecnica dei giocatori di centrocampo, bisogna deriderlo perchè cicca un tiro al volo o per qualsiasi giocata.
    Poi quando Romagnoli viene saltato come un fallito, è colpa di un altro. LOL la coerenza.
    Di romagnoli purtroppo mi stupisce il fatto che difficilmente su palla lunga la prende di testa e quello di stasera è un avversario mediocre

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    e questa cosa per me tifoso è inaccettabile....non so per voi. Mi irrita a dismisura.
    L'importante è che faccia esultare noi, purtroppo manco quello. Ci è voluto il rigore.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Se non ti piacciono non posso nè voglio metterci il becco, però in due hanno sfornato 4 assist
    Ti chiedo scusa per il tono ironico, ma mi irrita vedere questa gente con addosso la nostra maglia. Stiamo vincendo uno a zero su rigore contro una squadra di serie C senza aver fatto un tiro in porta pulito...
    "Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre."

Senior Member L'avatar di The Ripper
    bene i terzini

Citazione Originariamente Scritto da Need4 Visualizza Messaggio
    Tutto sommato pensavo peggio...zero rischi a parte i ferri da stiro del fascio!
    2 occasioni clamorose più altre 2/3 buone opportunità.
    Bene De Sciglio, Romagnoli, Antonelli e Honda. Sufficienti Mauri, Poli, Zapata...Gli altri da 5,5
    Se non ti offendi sostituirei nei giudizi J Mauri con Romagnoli che per inciso non mi sta piacendo

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Montag84 Visualizza Messaggio
    Ti chiedo scusa per il tono ironico, ma mi irrita vedere questa gente con addosso la nostra maglia. Stiamo vincendo uno a zero su rigore contro una squadra di serie C senza aver fatto un tiro in porta pulito...
    Le nostre "riserve" evidentemente valgono quanto una squadra di LegaPro.

Pagina 26 di 45 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.