Alessandria-Milan: martedì 26 gennaio ore 21.00 - TV Rai

M

Milan7champions

Guest
Anch'io sono deluso ed ipercritico come voi ma criticare a prescindere non mi è mai piaciuto
De sciglio sta giocando benissimo così come Honda
Chi ha limiti lo sta dimostrando anche stasera: Poli e Zapata per esempio
Chi deve giocare tanto e mettere minuti è J Mauri, questo ha potenzialità enormi
Ammiro il tuo ottimismo, per me non si salva nessuno
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Anch'io sono deluso ed ipercritico come voi ma criticare a prescindere non mi è mai piaciuto
De sciglio sta giocando benissimo così come Honda
Chi ha limiti lo sta dimostrando anche stasera: Poli e Zapata per esempio
Chi deve giocare tanto e mettere minuti è J Mauri, questo ha potenzialità enormi

Due fenomeni proprio, strano che non siamo 8-0.

Honda è un giocatore con i piedi buoni, ma lentissimo e con zero personalità. De Sciglio uguale.

La loro dimensione è il Genoa!
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,653
Reaction score
1,633
per il momento l'attacco sta facendo veramente pietà, adriano e balotelli fermi immobili, nessun contatto con il centrocampo, insomma nulla
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
Anch'io sono deluso ed ipercritico come voi ma criticare a prescindere non mi è mai piaciuto
De sciglio sta giocando benissimo così come Honda
Chi ha limiti lo sta dimostrando anche stasera: Poli e Zapata per esempio
Chi deve giocare tanto e mettere minuti è J Mauri, questo ha potenzialità enormi

D'accordo su tutto.

Aggiungo la prestazione vergognosa di Balotelli e Boateng morto dopo 10 minuti come al solito, per fortuna che Luiz è rimasto.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
De sciglio sta giocando benissimo così come Honda
Ma no come ti permetti?
De sciglio ahahahah
De sciglio cesso!
De sciglio rotfl
De Sciglio che schifo.

Non puoi dire che sta giocando benissimo, devi attenerti al mood dei commenti di ogni partita di questo ragazzo. Anche se in disparate occasioni è il nostro giocatore che ha più spesso il pallone tra i piedi e dal quale sono arrivati due assist perfetti, e questo la dice lunga sulla personalità/tecnica dei giocatori di centrocampo, bisogna deriderlo perchè cicca un tiro al volo o per qualsiasi giocata.
Poi quando Romagnoli viene saltato come un fallito, è colpa di un altro. LOL la coerenza.
 

Need4

New member
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
264
Reaction score
0
Tutto sommato pensavo peggio...zero rischi a parte i ferri da stiro del fascio!
2 occasioni clamorose più altre 2/3 buone opportunità.
Bene De Sciglio, Romagnoli, Antonelli e Honda. Sufficienti Mauri, Poli, Zapata...Gli altri da 5,5
 
Alto
head>