Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Alessando Matri e Fernando Torres a confronto.

    Al di là del titolo che faccia pensare ad analisi in pompa magna, sarò diretto e non vi causerò alcun tedio nel leggere queste righe.

    La mia idea è che la cosa migliore, visti i risultati, sarebbe stata quella di tenersi Matri come sostituto di Balotelli. Al contempo credo sia un'opzione ancor più giusta in tempi attuali. Io non vedo differenze tra l'apporto di Alessandro e quello di Fernando. Hanno le stesse caratteristiche: 9 puri che vanno serviti dal centrocampo. Ma al momento esso latita. Dunque qual è la differenza tra l'uno e l'altro? Cosa ci porta di più lo spagnolo? Non venitemi a dire i movimenti, per favore. Stiamo sprecando 4 milioni di euro nel nulla. Torres costa veramente, ma veramente troppo. E da quel che ipotizzano alcuni portali, prenderebbe pure di più di 4 milioni eh. Dunque visto che l'efficienza è la stessa, non è meglio un Matri ad oggi? Ne risparmieremmo sull'ingaggio e anche sull'impegno. Inoltre anche con Pazzini fuori sarebbe ancor meglio.

    Come ho detto in altri Topic, Alessandro si è sempre comportato in modo corretto nel corso della sua carriera, ha sempre dato il massimo spaccandosi la schiena ed ha lavorato sodo per arrivare dov'è. I suoi gol li ha fatti, seppur senza fare sfracelli. Ed è nato nel Milan, è un Milanista vero. Preferisco sia lui a vestire la maglia numero 9 invece dello spagnolo.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,296
    Allora parto dal presupposto che io ero uno di quelli che quando è stato annunciato Torres sono corso a vomitare.

    Detto ciò, io credo che il pelatone si aspettava che non dico ritornasse quello di Liverpool ma che si dimostrasse meglio. Chi ha preso Torres non si aspettava fosse così finito.

  4. #3
    Junior Member L'avatar di CrisRs
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    233
    no...matri comunque ha un ingaggio di 2 milioni e qualcosa, ma matri è proprio melma pura...l'apporto di torres al milan non è dei migliori, ma matri era proprio da brividi

  5. #4
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,451
    Se non fosse stato venduto Cristante e si fosse giocato con il trequartista Matri avrebbe sprecato tantissimo anche se forse sarebbe stato più decisivo di Torres nell'attuale situazione.

  6. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Sono due attaccanti imbarazzanti. Matri, anche nei momenti migliori, è sempre stato un mediocre. Torres è un giocatore strafinito e bollito che solo Galliani poteva prendere.

    Il Gallo ci ha puntato più che altro per marketing, non a caso la faccia dello spagnolo viene messa su ogni contenuto internet o pubblicità e purtroppo in giro per il mondo c'è tanta gente (asiatici, africani, ecc) che di calcio ne capisce poco e niente idolatra Torres.

  7. #6
    Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Germania
    Messaggi
    4,644
    Torres e molto, ma molto piu forte di Matri, anche ora, Matri e mai stato piu di un attaccante modesto. La differenza e che uno gioca per una squadra che non riescere a mettere un pallone giocabile in area in 90 minuti, mentre il altro gioca in una squadra che mette il pallone in area.
    Se metti Torres al posto di Okaka o Matri non ho un minimo dubbio che segnerebbe piu di questi due.
    Con noi anche Falcao non farebbe gol.
    4m a Torres ovviamente hanno solo un senso, se c'e una squadra che gioca e gli da palloni da finalizzare, in teoria in rosa abbiamo giocatori in grado di fare questo, in pratica pero abbiamo sempre una squadra spaccata in due, senza gioco e con attaccanti completamente isolati. Qui si vede molto la mano (o la mano mancante) del nostro allenatore.

    Ci ricordiamo il Matri della passata stagione? Da noi farebbe nuovamente questa fine. Cosi si rovinerebbe ancora di piu il suo valore di mercato.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

  8. #7
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Torres è di altra categoria rispetto a Matri, non scherziamo, ci sta un curriculum a dimostrarlo. Poi entrambi, da prime punte quali sono, soffrono la totale assenza di gioco e qualità dietro a loro.

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    torres almeno lo sa stoppare il pallone, a me basta solo questo per confrontarli

  10. #9
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,920
    Torres e molto più forte allo stato attuale da morto.

    Matri poi ci e costato molto di piu:

    in un anno:

    12 + 5.4 d'ingaggio = 17.4

    Torres:

    10 per un anno

  11. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Beh Torres. Matri è roba da genoa, che ha avuto la fortuna di qualche gol pesante con la maglia della Juve, ma sempre un giocatorino rimane.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.