Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

  1. #11
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,685
    Matri veramente non si poteva vedere in campo, almeno Torres sembra ci stia provando.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Sono due casi umani differenti,
    Torres era più completo e di un altro livello, quando respirava ancora
    Matri non è proprio un centravanti d'area di rigore come Pazzini, ha bisogno di più spazi e cercare la profondità, non va bene in una squadra come la nostra che normalmente, almeno a San Siro, dovrebbe schiacciare gli avversari in area, in più non ha la tecnica per dialogare o triangolare con i compagni

  4. #13
    Torres sulla carta è molto meglio, anche se non tornasse più quello di un tempo con le qualità che ha surclasserebbe facilmente Matri.
    Il problema è che chi l'ha preso sembra che non l'abbia mai visto giocare, quantomeno negli anni del Chelsea, e si sia fermato a quand'era al Liverpool
    comunque non mi sbilancio, sono due cessi entrambi.

  5. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Al di là del titolo che faccia pensare ad analisi in pompa magna, sarò diretto e non vi causerò alcun tedio nel leggere queste righe.

    La mia idea è che la cosa migliore, visti i risultati, sarebbe stata quella di tenersi Matri come sostituto di Balotelli. Al contempo credo sia un'opzione ancor più giusta in tempi attuali. Io non vedo differenze tra l'apporto di Alessandro e quello di Fernando. Hanno le stesse caratteristiche: 9 puri che vanno serviti dal centrocampo. Ma al momento esso latita. Dunque qual è la differenza tra l'uno e l'altro? Cosa ci porta di più lo spagnolo? Non venitemi a dire i movimenti, per favore. Stiamo sprecando 4 milioni di euro nel nulla. Torres costa veramente, ma veramente troppo. E da quel che ipotizzano alcuni portali, prenderebbe pure di più di 4 milioni eh. Dunque visto che l'efficienza è la stessa, non è meglio un Matri ad oggi? Ne risparmieremmo sull'ingaggio e anche sull'impegno. Inoltre anche con Pazzini fuori sarebbe ancor meglio.

    Come ho detto in altri Topic, Alessandro si è sempre comportato in modo corretto nel corso della sua carriera, ha sempre dato il massimo spaccandosi la schiena ed ha lavorato sodo per arrivare dov'è. I suoi gol li ha fatti, seppur senza fare sfracelli. Ed è nato nel Milan, è un Milanista vero. Preferisco sia lui a vestire la maglia numero 9 invece dello spagnolo.
    Matri è da genoa, questo ormai è dimostrato ampiamente.
    Torres idem, solo che lo salva il curriculum.
    Però torres ha ancora un'attenuante, quando avrà occasioni da gol sprecate si potrà pure panchinarlo. Finora non ricordo un torres messo davanti alla porta o occasioni interessanti.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.