Alemanno piange dopo la sconfitta contro Marino. Foto

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia...
e comunque l'affluenza alle urne stavolta è stata molto, ma molto bassa.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
gia, ora col comunista marino, preparatevi ad una città letamaio, tra rom, albanesi e tutto il resto, basta vedere milano.

giusto per precisare: la microcriminalità e la delinquenza sono aumentate di brutto con Alemanno. Magari sarà una coincidenza, ma è un dato di fatto.

In ogni caso non ne ha fatta una giusta Alemanno, non ci ha capito nulla. Mi chiedo con quale coraggio si sia ricandidato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Sono molto contento per Marino; sin dai tempi delle primarie PD mi ha sempre dato l'idea di essere una persona serissima e trasparente.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,793
Reaction score
2,986
Secondo me più che Alemanno, stanno piangendo di più dalle parti di Porta Maggiore :asd:
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
gia, ora col comunista marino, preparatevi ad una città letamaio, tra rom, albanesi e tutto il resto, basta vedere milano.

Se i Rom e gli Albanesi prendono il posto degli italiani non è detto che sia un cambio svantaggioso
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,258
Reaction score
26,585
giusto per precisare: la microcriminalità e la delinquenza sono aumentate di brutto con Alemanno. Magari sarà una coincidenza, ma è un dato di fatto.

In ogni caso non ne ha fatta una giusta Alemanno, non ci ha capito nulla. Mi chiedo con quale coraggio si sia ricandidato.

.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Seriamente, ma con che coraggio si è ripresentato? E soprattutto con che coraggio quei pochi che l'hanno votato lo hanno fatto?
 
Alto
head>