Aleksandar Dragovic

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Dragovic (classe '91) è un difensore del Basilea ed è desiderato da parecchie squadre in Europa.
Ha giocato in Champions e in Europa League e anche contro grandi squadre (Bayern, Manchester United, Tottenham e Chelsea).
E' forte di testa, è abbastanza bravo tecnicamente e può ricoprire più ruoli.
Quando l'ho visto giocare mi ha impressionato molto.
Spero che qualcuno al Milan si sia accorto di lui.
Questo è da prendere e probabilmente costa anche meno di Ogbonna.
 
G

Graxx

Guest
Ho letto di un offerta del Fulham da 3 milioni di sterline...pochino...due domande...destro o sinistro di piede e posizione....qualcuno che lo ha visto giocare cosa ne pensa...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
io credo che per meno di 10 sacchi il basilea non lo vende,comunque forte è forte,gioca sia come centrale che davanti alla difesa è mancino ma sa usare discretamente anche il destro. L'acquisto in difesa per me dev'essere uno tra lui chiriches e mangala,se poi arriva ogbonna non lo disdegno,ma quei 3 sono nettamente migliori,poi ci aggiungerei papadopulos ma ha un prezzo davvero troppo eevato
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,301
L'ho visto un paio di volte, ma sinceramente non mi ha colpito più di tanto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
A me ha dato un impressione bellissima invece, grande sicurezza sia nel guidare la difesa che palla nei piedi, tanta roba, potessi scegliere sarebbe lui che comprerei
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Ma chi è sto Dragovic dai... è pure un provocatore...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Urina in testa ai vari Ogbonna,Benatia,Astori e,probabilmente,costa pure qualcosina in meno.
 
Alto
head>