Aldilà di tutto

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Oggi è stata una batosta tremenda per tutti NOI tifosi, i tifosi veri, quelli appassionati, che stanno ore ed ore incollati al pc, al televisore o al telefonino per recepire ogni tipo di aggiornamento sulla nostra campagna acquisti. Ma anche quelle persone che, nonostante tutto, si sono sorbite per l'ennesima volta i teatrini del Condor Galliani e del Bresidente. Che hanno dovuto sopportare la tassa Pippa inzaghi per una stagione intera, con la sua squadra di fregnucce. Che hanno dovuto e stanno tuttora ingoiando le malefatte di questi delinquenti, che ogni giorno di più ci privano della voglia per la nostra passione, il Milan.
Aldilà dell'arrivo di Bee, la situazione non sembra cambiata né migliorata, anzi è peggiorata e parecchio anche.
Ora non voglio essere quello pessimista e disfattista già al mese di giugno, anzi ho cercato di essere positivo e ottimista sulla chiusura di tutte le trattative di mercato, sul fatto che c'era voglia di cambiare, di voltare pagina, e molti qua dentro lo possono confermare. Ho predicato calma e pazienza ma alla fine l'abbiamo presa nel deretano anche stavolta.
Eppure io vi dico che non tutto è perduto. Ci si potrebbe ancora rialzare, ma con quei due al comando è praticamente impossibile.
Non ho parole che possano confortarvi, e adesso credo che uscirò per berci su e provare a dimenticare l'ennesimo boccone amaro. Tuttavia, oggi più che mai sento di dirvi una cosa molto importante:

questa è una famiglia per me, seppur virtuale,dopo 7 lunghi anni, e in momenti come questi provo affetto per ognuno di voi, che sia milanista più di me o meno di me. Abbiamo gioito insieme, e adesso continuiamo a soffrire insieme purtroppo.. ma sono sicuro di una cosa: io di questi colori non mi stancherò MAI, perché sono l'essenza della mia vita e spero della vostra.
Vi voglio Bene ragazzi!!

Sperando in un futuro migliore.. ma sempre con il Diavolo nel cuore!
Forza Milan
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Oggi è stata una batosta tremenda per tutti NOI tifosi, i tifosi veri, quelli appassionati, che stanno ore ed ore incollati al pc, al televisore o al telefonino per recepire ogni tipo di aggiornamento sulla nostra campagna acquisti. Ma anche quelle persone che, nonostante tutto, si sono sorbite per l'ennesima volta i teatrini del Condor Galliani e del Bresidente. Che hanno dovuto sopportare la tassa Pippa inzaghi per una stagione intera, con la sua squadra di fregnucce. Che hanno dovuto e stanno tuttora ingoiando le malefatte di questi delinquenti, che ogni giorno di più ci privano della voglia per la nostra passione, il Milan.
Aldilà dell'arrivo di Bee, la situazione non sembra cambiata né migliorata, anzi è peggiorata e parecchio anche.
Ora non voglio essere quello pessimista e disfattista già al mese di giugno, anzi ho cercato di essere positivo e ottimista sulla chiusura di tutte le trattative di mercato, sul fatto che c'era voglia di cambiare, di voltare pagina, e molti qua dentro lo possono confermare. Ho predicato calma e pazienza ma alla fine l'abbiamo presa nel deretano anche stavolta.
Eppure io vi dico che non tutto è perduto. Ci si potrebbe ancora rialzare, ma con quei due al comando è praticamente impossibile.
Non ho parole che possano confortarvi, e adesso credo che uscirò per berci su e provare a dimenticare l'ennesimo boccone amaro. Tuttavia, oggi più che mai sento di dirvi una cosa molto importante:

questa è una famiglia per me, seppur virtuale,dopo 7 lunghi anni, e in momenti come questi provo affetto per ognuno di voi, che sia milanista più di me o meno di me. Abbiamo gioito insieme, e adesso continuiamo a soffrire insieme purtroppo.. ma sono sicuro di una cosa: io di questi colori non mi stancherò MAI, perché sono l'essenza della mia vita e spero della vostra.
Vi voglio Bene ragazzi!!

Sperando in un futuro migliore.. ma sempre con il Diavolo nel cuore!
Forza Milan


...abbiamo atteso tanto. Delusione e amarezza, per come stiamo ora, sono ovvie.
Come hai detto tu, finché le decisioni le prenderanno Silvio ed Adriano sarà dura.
Consoliamoci discutendo tra amici del nostro Milan sul nostro forum.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Oggi è stata una batosta tremenda per tutti NOI tifosi, i tifosi veri, quelli appassionati, che stanno ore ed ore incollati al pc, al televisore o al telefonino per recepire ogni tipo di aggiornamento sulla nostra campagna acquisti. Ma anche quelle persone che, nonostante tutto, si sono sorbite per l'ennesima volta i teatrini del Condor Galliani e del Bresidente. Che hanno dovuto sopportare la tassa Pippa inzaghi per una stagione intera, con la sua squadra di fregnucce. Che hanno dovuto e stanno tuttora ingoiando le malefatte di questi delinquenti, che ogni giorno di più ci privano della voglia per la nostra passione, il Milan.
Aldilà dell'arrivo di Bee, la situazione non sembra cambiata né migliorata, anzi è peggiorata e parecchio anche.
Ora non voglio essere quello pessimista e disfattista già al mese di giugno, anzi ho cercato di essere positivo e ottimista sulla chiusura di tutte le trattative di mercato, sul fatto che c'era voglia di cambiare, di voltare pagina, e molti qua dentro lo possono confermare. Ho predicato calma e pazienza ma alla fine l'abbiamo presa nel deretano anche stavolta.
Eppure io vi dico che non tutto è perduto. Ci si potrebbe ancora rialzare, ma con quei due al comando è praticamente impossibile.
Non ho parole che possano confortarvi, e adesso credo che uscirò per berci su e provare a dimenticare l'ennesimo boccone amaro. Tuttavia, oggi più che mai sento di dirvi una cosa molto importante:

questa è una famiglia per me, seppur virtuale,dopo 7 lunghi anni, e in momenti come questi provo affetto per ognuno di voi, che sia milanista più di me o meno di me. Abbiamo gioito insieme, e adesso continuiamo a soffrire insieme purtroppo.. ma sono sicuro di una cosa: io di questi colori non mi stancherò MAI, perché sono l'essenza della mia vita e spero della vostra.
Vi voglio Bene ragazzi!!

Sperando in un futuro migliore.. ma sempre con il Diavolo nel cuore!
Forza Milan

Dopo questi ultimi anni,non ci meritiamo tutto questo,ma spero che risorgeremo presto come l'Araba Fenice.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Oggi purtroppo si piange il Milan. Non c'é più. Non so cosa abbiamo fatto per meritare una situazione del genere. Per quanto mi riguarda sarebbe meglio che portassero i libri in tribunale. Almeno chi ci prenderá lo farà con un minimo di progetto. Ora non ci sono e con questi non ci saranno mai.

Mi/vi chiedo solo una cosa: come é possibile che non ci sia nessuno interessato a prendere una squadra con una storia e blasone enorme, con potenzialità mostruose? Nemmeno un pallotta come con la Roma. Niente. Possibile? E non é solo colpa delle condizioni di SB, perché chi alla fine si é presentato rispettandole si é rivelato un bluff. È davvero sconfortante.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Certo , il nano chiede 1 miliardo !!!! ... Chi vuoi che gli dia veramente tutti quei soldi ??
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Purtroppo finchè Silvio Berlusconi terrà anche solo l'1% del Milan, l'andazzo sarà questo.
 

zico

Junior Member
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
208
Reaction score
0
Ormai non sono più credibili in primis Galliani , qualsiasi cosa uscirà dalla sua bocca saranno solo bugie.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Da quando seguo il Milan questo è il terzo giorno più triste e carico di sofferenze (al primo posto c'è Istanbul e al secondo l'addio di Sheva). Così tante brutte notizie in un colpo solo sono veramente difficili da mandar giù. Di prese per i fondelli e di giocatori sfumati ormai ne facciamo collezioni, ma visto il contesto di speranza (rivelatasi poi illusione) che stavamo vivendo le due mazzate di oggi sono state veramente delle forti pugnalate destinate a diventare cicatrici indelebili. La speranza è l'ultima a morire dicono, ma temo che oggi abbiano meschinamente assassinato pure lei.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ehh ragazzi alla fine hanno capito che il nostro problema non era una questione di soldi???? Voglio sentire ancora qualcuno ad difendere Galliani..

Il problema sonno quelli vecchieti che comandano la societa credendo che stanno ancora nel 89..
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Poche cose chiedevamo (penso di poter parlare a nome di tutti). Basta teatrini, Basta prese per i fondelli, più rispetto per i tifosi e sincerità. Invece foto su jet privati, foto del thailandese con la scritta "Grazie Bee" ed infine il solito schifo, le stanno tentando veramente tutte per farci disinnamorare del milan, ma non hanno capito che la nostra fede rimane ma l'odio nei loro confronti cresce ogni giorno a dismisura.
 
Alto
head>