Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Member L'avatar di S T B
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,218

    Alcuni tifosi milanisti

    Per dimostrare che non tutti i tifosi del Milan vedono di buon occhio il cambio di proprietà e anzi ritengono ancora oggi Galliani incolpevole vi incollo cosa ha scritto uno che conosco su facebook quando l'ho stuzzicato:

    "Concordo finché parli di Silvio, perché Galliani secondo me è intoccabile. Nel suo ruolo è il migliore di tutti, ma con un budget così limitato come negli ultimi anni non poteva fare molto più di così.
    Sono d'accordo sul fatto che con un buon progetto si potesse anche ovviare, e infatti le basi che Berlusconi lascerà saranno quelle di un Milan giovane ed italiano al quale, a mio dire, basterebbero un rinforzo d'esperienza e qualità per reparto per essere competitivo ad alti livelli"

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    5,878
    Nel suo ruolo di delinquente è il migliore di tutti... avra voluto dire

  4. #3
    Ma lo sa questo genio che abbiamo speso 90 milioni di euro a vuoto l'anno scorso? Forse pensava fossero 90 milioni di lire.

  5. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    6,770
    pareri... Galliani per anni è stato il migliore in assoluto(affiancato da Braida, e questo va ricordato), ultimamente invece, vuoi per mancanza di fondi, vuoi per mafiosità manifesta, ha toppato alla grande... la verità è che oggi Galliani neanche con 400 mln saprebbe fare un buon mercato, perchè non ha più le conoscenze del calcio, tipo se noi dovessimo prendere un difensore pui prenderebbe Ranocchia, perchè 4-5 anni fa era un buon prospetto... è rimasto indietro, troppo indietro, e lo ha dimostrato fin troppe volte
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5,536
    Vabé sono i tifosi disinformati, che seguono il calcio solo sulle emittenti televisive e sui giornali di massa.

  7. #6
    Citazione Originariamente Scritto da butcher Visualizza Messaggio
    vabé sono i tifosi disinformati, che seguono il calcio solo sulle emittenti televisive e sui giornali di massa.
    this.

  8. #7
    La gente è lobotomizzata, ormai non pensa più con la propria testa ma copia in blocco quello che dicono i giornali allineati. (specie la gazza che in leccate al delinquente è il top).

    Che tristezza, che amarezza!

  9. #8
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    6,411
    E intanto ci si avvicina a milan-sassuolo. Nuovi arrivati nell'11 di partenza???? ZERO!!!! Eccezion fatta per paletta e suso che sono stati rivalutati dopo i prestiti ma che , evidentemente , a calcio sapevano giocare già prima.
    Si gioca praticamente con la formazione dello scorso anno.
    Siamo forse gli uniche che nell'11 non si sono migliorati.
    Quando galliani si ritrovò senza braida si illuse che potesse fare da se ricorrendo ad amicizie e procuratori a lui vicini.
    Nelle trattative e per conoscenza di ambienti e regole il geometra sarà senza dubbio molto preparato ma IL CAMPO è altra cosa.
    Ora passiamo alle cose formali...

  10. #9
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,353
    Quattro o cinque anni fa potevo pure avere un'idea non tanto lontana da questa, ma oggi è impossibile difenderlo. Ne ha combinate troppe. Dal 2011 in poi non ha fatto che disastri, non esiste un'operazione portata a compimento grazie ad una sua intuizione che si sia rivelata intelligente. Se ne vada al più presto, se essere uno dei migliori dirigenti al mondo significa fare affari solo con i procuratori e fare mercato guardando l'album dei calciatori panini, preferisco qualcuno meno bravo.

  11. #10
    Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    550
    Consiglialo di farsi un giretto qua sul forum...magari qualche dubbio gli viene...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.