Alciato:"Il Milan sogna in grande per l'anno prossimo. Ecco i nomi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Alciato:"Il Milan sogna in grande per l'anno prossimo. Ecco i nomi".

Alciato a Sky nel pre partita di Milan - Roma:"Questa sera c'è la partita, ma il Milan pensa già al futuro. Penso al probabile arrivo di Mr Bee ed a Zlatan Ibrahimovic, che è l'obiettivo numero uno in vista della prossima stagione. Nella dirigenza del Milan si continua a sognare l'arrivo, impossibile, di Ancelotti. E ciò significa che l'anno prossimo si vogliono fare le cose in grande. Questa sera allo stadio, in occasione di Milan Roma, ci sarà Thiago Silva in tribuna. Ed è probabile che i rossoneri sognino il suo ritorno. Anche in questo caso abbastanza impossibile.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Alciato a Sky nel pre partita di Milan - Roma:"Questa sera c'è la partita, ma il Milan pensa già al futuro. Penso al probabile arrivo di Mr Bee ed a Zlatan Ibrahimovic, che è l'obiettivo numero uno in vista della prossima stagione. Nella dirigenza del Milan si continua a sognare l'arrivo, impossibile, di Ancelotti. E ciò significa che l'anno prossimo si vogliono fare le cose in grande. Questa sera allo stadio, in occasione di Milan Roma, ci sarà Thiago Silva in tribuna. Ed è probabile che i rossoneri sognino il suo ritorno. Anche in questo caso abbastanza impossibile.

Speriamo che ai sogni seguano fatti concreti.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Alciato a Sky nel pre partita di Milan - Roma:"Questa sera c'è la partita, ma il Milan pensa già al futuro. Penso al probabile arrivo di Mr Bee ed a Zlatan Ibrahimovic, che è l'obiettivo numero uno in vista della prossima stagione. Nella dirigenza del Milan si continua a sognare l'arrivo, impossibile, di Ancelotti. E ciò significa che l'anno prossimo si vogliono fare le cose in grande. Questa sera allo stadio, in occasione di Milan Roma, ci sarà Thiago Silva in tribuna. Ed è probabile che i rossoneri sognino il suo ritorno. Anche in questo caso abbastanza impossibile.
Alciato continua ad ignorare i cinesi e a dare per certo l'arrivo di Bee.
Sarebbe veramente una grandissima soddisfazione vedere la sua faccia nel caso in cui Berlusconi decidesse invece di vendere alla Cina. :asd:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Alciato continua ad ignorare i cinesi e a dare per certo l'arrivo di Bee.
Sarebbe veramente una grandissima soddisfazione vedere la sua faccia nel caso in cui Berlusconi decidesse invece di vendere alla Cina. :asd:

Sky Juv...ops, Sky Sport ha portato avanti questa linea editoriale. E vabbè. Quello che lascia perplessi è che da seguire una linea editoriale sono diventati portavoci ufficiali di Bee e del suo entourage.

Alciato non lo capisco. Lo scoop lo aveva fatto. Ha scoperto Bee prima ancora che qualcuno potesse immaginare chi fosse, e Bee ha avanzato una vera offerta al club.
Tutto ciò che c'è oltre a questo era decisamente evitabile.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Vuole tornare in grande ma

Ibra impossibile
Ancelotti idem
Thiago Silva idem

Mah, preferirei comunque un mercato con più operazioni invece di solo Ibra
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,961
Reaction score
3,687
Il mio sogno è che arrivino sti benedetti cinesi e, se fosse, per il primo calciomercato non chiedo nulla. Mi basta che il nano inizi a preparare le valigie
 
R

Renegade

Guest
Mercato che verrà:
Valdifiori, Bertolacci, Soriano, Okaka, Baselli + ritorni di Saponara e Niang spacciati per acquisti

Allenatore che verrà:
Sarri
Donadoni
Inzaghi bis
Cannavaro
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Alciato a Sky nel pre partita di Milan - Roma:"Questa sera c'è la partita, ma il Milan pensa già al futuro. Penso al probabile arrivo di Mr Bee ed a Zlatan Ibrahimovic, che è l'obiettivo numero uno in vista della prossima stagione. Nella dirigenza del Milan si continua a sognare l'arrivo, impossibile, di Ancelotti. E ciò significa che l'anno prossimo si vogliono fare le cose in grande. Questa sera allo stadio, in occasione di Milan Roma, ci sarà Thiago Silva in tribuna. Ed è probabile che i rossoneri sognino il suo ritorno. Anche in questo caso abbastanza impossibile.

Davvero, Alciato, da per probabile l'arrivo di Mr. Bee al Milan? Ma se Berlusconi ieri sera gli ha definitivamente sbattuto la porta in faccia! Ahi, ahi, Alciato... :D
 

Similar threads

Alto
head>