Alciato e Sky, i vincitori dell'informazione

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
i casini e le voci delle ultime settimane sono state messe in giro solo per fare rumore..e da una persona ben precisa a quanto so io

E se poi questa persona aveva un tornaconto personale x alzare il prezzo, si immagina come mai certi organi di stampa abbiano battuto queste piste e solo Alciao e Repubblica siano rimasti sulla loro posizione su Bee...
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,952
Reaction score
1,667
Io un applauso lo farei anche a Bellinazzo. Pure lui è stato uno dei primi a parlare di Bee ed è stato il primo a parlare del ritorno in gran segreto del thai l'altro giorno.
Bellinazzo in questa vicenda ha perso molta della sua credibilità. Ecco cosa diceva il 17 febbraio 2015 a Radio24:

"E' bastato poco per capire che Taechaubol si trattava un acquirente poco credibile. Ha avuto una grossa serie di vicissitudini giudiziare di vario tipo. Non è ciò che i tifosi milanisti sognerebbero".

"Tre settimane fa c'è stata una cena alla quale era presente Berlusconi e Fedele Confalonieri. E' stata presentata la proposta più seria trovata da questi intermediari, pari a 970 milioni di euro. L'offerta viene da un fondo di Singapore di cui fanno parte una serie di persone sulla cui identità sto ancora lavorando. Sono amici di Thohir. L'offerta è stata rifiutata: Silvio Berlusconi ritiene che il Milan valga 1 miliardo e mezzo. L'approdo in Italia di Wanda Group e di Wang Jianlin ha aperto un nuovo scenario, perchè si innesterebbe benissimo nel progetto del nuovo stadio. Tramite Infront e Bogarelli c'è un discorso aperto che potrebbe realizzare il sogno di Berlusconi di cedere una minoranza del club senza perdere il controllo, lasciando che si occupino della costruzione dello stadio".

Bellinazzo poi smentisce sé stesso l'11 marzo 2015 sempre a Radio 24:

“Stiamo facendo una certa fatica a seguire le trattative per la presunta cessione del Milan, ma questo non significa che non ci sia qualcosa di vero sotto. Un mese fa dissi che c’era un mandato a vendere di Berlusconi, e così è stato, e poi parlai di un fondo di Singapore, confermato in questi giorni. Per capire dove sta la verità, bisogna guardare ai piani alti, a cosa sta succedendo al di sopra del Milan. Da due/tre anni a questa parte, per la prima volta Berlusconi non ha necessità di vendereperchè Fininvest in questi anni ha incassato circa miliardo di euro tramite varie operazioni. Ecco perchè Berlusconi può scegliere a chi vendere. Il fondo di Singapore voleva comprare tutto il Milan ma l’offerta è stata rifiutata, poi si è avvicinato Mr. Bee, inizialmente da solo. Dopo questa offerta si sono aperti altri scenari, ma ripeto, Fininvest ha raccolto risorse importanti e non ha la necessità di svendere. Marina e Piersilvio Berlusconi puntano alla cessione totale ma non c’è necessità, mentre Berlusconi vuole avere l’asso nella manica, che è l’autorizzazione alla costruzione di un nuovo stadio. Chi entra paga per il 25/35% pur di costruire uno stadio, avere una vetrina e fare affari. L’identikit mi porta al Gruppo Wanda e Infront”.

L'unico vero "vincitore" di questa storia è Alessandro Alciato che ha parlato per primo di BEE A dicembre 2014 quando nessuno sapeva chi fosse. Poi a febbraio sul carro si è aggiunta Repubblica ed a partire da Aprile anche Bellinazzo, che ora deride la pista cinese che lui per prima aveva sostenuto.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Mamma alciato ha posto su twitter poco fa un nuovo insulto alla dama cinese, si sta togliendo le soddisfazioni
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mamma alciato ha posto su twitter poco fa un nuovo insulto alla dama cinese, si sta togliendo le soddisfazioni

Cattura.jpg
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ricordatevi di chi ha posto la domanda sul Milan ad Alves, da oggi Alciato anche sul calciomercato Milan diventa uno con notizie di prima.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ricordatevi di chi ha posto la domanda sul Milan ad Alves, da oggi Alciato anche sul calciomercato Milan diventa uno con notizie di prima.

C'ho pensato anch'io però se veramente è la bocca di Bee non credo faccia uscire tutte le operazioni, sarebbe dannoso per il Milan (e quindi anche per Bee).
 
Alto
head>