Alciato: "Conte, zero possibilità che rinnovi"

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Negli ultimi giorni si era parlato di un possibile rinnovo del contratto (in scadenza nel 2016) di Antonio Conte come CT della Nazionale. Sulla questione era intervenuto anche Tavecchio.
Alciato di Sky, su Twitter, ha scritto: "perché Conte dovrebbe restare in una Nazionale a cui i club fanno la guerra? Possibilità che rinnovi: zero, più o meno"
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Io non credo lui se ne vada perchè i club gli fanno la guerra, se ne va perchè in un club lavori tutti i giorni mentre in nazionale no.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Vedrete che andrà alla Roma

Pochi mesi fa il suo arrivo al Milan era scontatissimo.
Ora, con questa situazione societaria, le cose sono differenti.
Nemmeno con la garanzia di una buona campagna acquisti si potrebbe essere sicuri del suo assenso a prendere in mano il Milan.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Io lo vedo piú al Milan che alla Roma. A lui piacciono le sfide (forse anche per mettere le mani avanti in caso di fallimento) e Roma non é una piazza adatta per lavorare in pace.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Io lo vedo piú al Milan che alla Roma. A lui piacciono le sfide (forse anche per mettere le mani avanti in caso di fallimento) e Roma non é una piazza adatta per lavorare in pace.

La Juve dei due settimi posti era una piazza facile invece :meco: :facepalm:
Comunque sto notando che dopo le prime 4-5 partite , ha abbandonato il 3-5-2. [MENTION=1305]Marchisio89[/MENTION] secondo te con lui ( con tutto che non lo vorrei, ma se deve venire mi accontento, potrebbe farci vincere il campionato ?
 
Alto
head>