Alciato: "Bee-Milan si farà: e in futuro avrà la maggioranza"

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Alessandro Alciato, giornalista Sky che per primo rivelò la notizia dell'interesse di Mr Bee per il Milan, ha da poco rilasciato queste dichiarazioni: "Un rinvio dopo l'altro, ma credo che alla fine il closing ci sarà. Bee più volte volte ci ha messo la faccia. Ci sono stati degli intoppi, alcuni anche molto gravi con personaggi coinvolti nell'operazione che sono stati arrestati in Svizzera. Attualmente si sta cercando di risolvere anche questa situazione. Tuttavia, per come ho imparato a conoscere Mr. Bee, credo proprio che porterà fino in fondo l'operazione. E' difficile, però, che qualcuno spenda 480M senza voler comandare: questo è chiaramente un passo preparatorio e, soprattutto, già stabilito in vista di una futura cessione di quote di maggioranza del Milan".

Mah...mi sembra che Alciato da un po' non ne azzecchi una sulla questione Milan-mr. Bee. Attendiamo, del resto non possiamo fare altro, però io ci credo sempre meno.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
A dire il vero Alciato è l'unico con un briciolo di credibilità tra i suoi "colleghi"
 

Similar threads

Alto
head>