Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma solo io considero questa frase agghiacciante? Soprattuto se chi l'ha pronunciata starebbe per tirare fuori 480 sacchi...
    Appunto.
    Dando per buono la veridicità dell'affare, uno entra come socio di minoranza portando 480 milioni venendo trattato come uno straccio?
    Per ipotesi, penso che se Bill Gates rilevasse il 48% della Roma, come minimo Pallotta gli stenderebbe il tappeto rosso al suo ingresso allo stadio.

Alciato comunque riporta semplicemente le notizie dell'entourage di Bee. Niente di più, niente di meno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Appunto.
    Dando per buono la veridicità dell'affare, uno entra come socio di minoranza portando 480 milioni venendo trattato come uno straccio?
    Per ipotesi, penso che se Bill Gates rilevasse il 48% della Roma, come minimo Pallotta gli stenderebbe il tappeto rosso al suo ingresso allo stadio.

Alciato comunque riporta semplicemente le notizie dell'entourage di Bee. Niente di più, niente di meno.
    ma è diverso...Berlusconi secondo me cederà anche la maggioranza ma a condizione di avere di tutta l attenzione mediatica in questo periodo anche in vista delle elezioni.

Renegade
    Ospite
    Per la prima volta ha ammesso ci siano dei problemi ed è stato molto insicuro. Di solito è spocchioso e positivista. Vediamo che succede. Io mi aspetto un altro rinvio.

Member L'avatar di koti
    Alessandro Alciato di Sky ha rilasciato alcuni aggiornamenti sulla trattativa tra Mr Bee e Berlusconi per la cessione del 48% del Milan. Ecco le parole del giornalista:"Nel momento del derby, Mr Bee sarà a Firenze ad un evento benefico. Lui si informerà sul risultato ma per motivi di opportunità non sarà presente a San Siro. La situazione sul passaggio di quote? Domanda da 500 milioni di euro. Alcuni dicono che ci sarebbero grandi problemi, altri che dicono che è tutto ok. Mr Bee dice che non c'è alcun problema con Silvio Berlusconi. Lunedì arriveranno i suoi uomini a Milano e parleranno con gli uomini di Fininvest. C'è qualche piccolo problema da mettere a posto, e ne parleranno. Il closing è previsto per fine settembre. In molti dicono che salterà tutto, ma io vi dico che Lunedì ci saranno gli uomini di Mr Bee a Milano. Un retroscena di ciò che disse Mr Bee qualche tempo fa, in un ristorante:"Io non voglio essere presidente del Milan. Il presidente del Milan è Silvio Berlusconi e deve restare lui perchè quando le telecamere inquadrano qualcuno in tribuna, quel qualcuno deve essere Silvio Berlusconi".
    Le parole di Alciato non mi sembrano allarmanti. Comunque con Berlusconi può succedere qualsiasi cosa. Occhio.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Alessandro Alciato di Sky ha rilasciato alcuni aggiornamenti sulla trattativa tra Mr Bee e Berlusconi per la cessione del 48% del Milan. Ecco le parole del giornalista:"Nel momento del derby, Mr Bee sarà a Firenze ad un evento benefico. Lui si informerà sul risultato ma per motivi di opportunità non sarà presente a San Siro. La situazione sul passaggio di quote? Domanda da 500 milioni di euro. Alcuni dicono che ci sarebbero grandi problemi, altri che dicono che è tutto ok. Mr Bee dice che non c'è alcun problema con Silvio Berlusconi. Lunedì arriveranno i suoi uomini a Milano e parleranno con gli uomini di Fininvest. C'è qualche piccolo problema da mettere a posto, e ne parleranno. Il closing è previsto per fine settembre. In molti dicono che salterà tutto, ma io vi dico che Lunedì ci saranno gli uomini di Mr Bee a Milano. Un retroscena di ciò che disse Mr Bee qualche tempo fa, in un ristorante:"Io non voglio essere presidente del Milan. Il presidente del Milan è Silvio Berlusconi e deve restare lui perchè quando le telecamere inquadrano qualcuno in tribuna, quel qualcuno deve essere Silvio Berlusconi".
    Fino a qualche giorno fa ero sicuro riguardo la buona riuscita della cessione, ma inizio ad avvertire troppa insicurezza. Magari non ha alcun collegamento ma sembra che ciò si sia iniziato ad avvertire dopo il crollo delle borse asiatiche. Speriamo bene.

Senior Member L'avatar di Jino
    Io resto comunque ottimista, normale ci siano degli scogli da superare, parliamo di una trattativa delicata e molto onerosa. Arrivati comunque a questo punto credo proprio si farà, certo serve tempo e lavoro prima di fare un passaggio di quote, nessuna proprietà nuova s'è insediata in poco tempo.

Junior Member
    Ma solo io considero questa frase agghiacciante? Soprattuto se chi l'ha pronunciata starebbe per tirare fuori 480 sacchi...
    è stata la chiave di tutta la trattativa ...
    ovvero quella di dare a berlusca la piena visibilita'

ps: secondo me i problemini di cui parlano sono come gia' espresso da alcuni di voi
    riconducibili all'assetto societario ... ormai giorno piu' o giorno meno il piu' è fatto

Senior Member L'avatar di Black
    effettivamente leggere dubbi sulle dichiarazioni di Alciato non è che infonde ottimismo a noi tifosi.... bo speriamo bene

su via lo conosciamo bene Berlusconi no? cioè al Milan potrebbe arrivare la famiglia piu ricca al mondo,i Rothschild,il papa,obama o chi volete voi...che lui saprà sempre essere piu mediatico di tutti loro messi assieme...è nato nei mass media, ci ha fatto carriera e ci morirà..
    per il resto fa comodo anche alla cordata orientale tutto questo mistero...se i soldi cinesi anzichè provenire direttamente da Pechino arrivano da conti nascosti a Hong Kong e Singapore...se uno investe i soldi che ha in Svizzera e Montecarlo non lo sbandiera ai quattro venti...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Mr Bee si trova a Firenze:

Mr Bee ha postato questa foto:

Ultima modifica di MaggieCloun; 11-09-2015 alle 17:06
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.