Alciato: aggiornamenti sulla trattativa tra Mr Bee e il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Ma solo io considero questa frase agghiacciante? Soprattuto se chi l'ha pronunciata starebbe per tirare fuori 480 sacchi...

io invece lo intendo come un..."io e la mia cordata lavoriamo dietro alle quinte,Silvio Berlusconi pensi alla parte mediatica"...e ci potrebbe anche stare,visto che chi caccia la grana sono loro..lo stesso avviene al City e al Psg..i padroni ( Mansour e Al Thani ) non si vedono mai..parlano e si espongono Khaldoon e Khelaifi..
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Ma solo io considero questa frase agghiacciante? Soprattuto se chi l'ha pronunciata starebbe per tirare fuori 480 sacchi...

Io la leggo come un "Non abbiamo bisogno di visibilità e non sono io il padre padrone. Io sono un broker, c'è gente interessata a rifare grande il milan e non ha la necessità di essere in vetrina dunque ci resti Silvio che così è pure più disposto a vendere"
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
io invece lo intendo come un..."io e la mia cordata lavoriamo dietro alle quinte,Silvio Berlusconi pensi alla parte mediatica"...e ci potrebbe anche stare,visto che chi caccia la grana sono loro..lo stesso avviene al City e al Psg..i padroni ( Mansour e Al Thani ) non si vedono mai..parlano e si espongono Khaldoon e Khelaifi..

Esatto.
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
Dai calmi eh... Vedete pessimismo ovunque. Ha detto che non ci sono problemi tra Bee e Berlusconi. E l'appuntamento per il closing a settembre è ancora lì. Devono solo risolvere piccoli problemi tecnici, non direttamente ma con uomini dietro le quinte (tiro ad indovinare, posizioni del CdA?O Stadio? Quando penso a problemi tecnici mi vengono in mente loro).
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,383
Reaction score
20,481
Dai calmi eh... Vedete pessimismo ovunque. Ha detto che non ci sono problemi tra Bee e Berlusconi. E l'appuntamento per il closing a settembre è ancora lì. Devono solo risolvere piccoli problemi tecnici, non direttamente ma con uomini dietro le quinte (tiro ad indovinare, posizioni del CdA?O Stadio? Quando penso a problemi tecnici mi vengono in mente loro).

Secondo me stadio e posizione di Galliani da rimettere in discussione. Il mercato orrendo ha sicuramente pesato.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Secondo me stadio e posizione di Galliani da rimettere in discussione. Il mercato orrendo ha sicuramente pesato.

ahahah fosse solo Galliani...al Milan manca tutta la dirigenza...Direttore Generale,Direttore Sportivo,Direttore Area Tecnica,Direttore Marketing ecc...siamo messi bene come organigramma...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
io invece lo intendo come un..."io e la mia cordata lavoriamo dietro alle quinte,Silvio Berlusconi pensi alla parte mediatica"...e ci potrebbe anche stare,visto che chi caccia la grana sono loro..lo stesso avviene al City e al Psg..i padroni ( Mansour e Al Thani ) non si vedono mai..parlano e si espongono Khaldoon e Khelaifi..

Esatto ma Bee lo ha sempre detto che il presidente rimarrà Silvio e che vuole restare dietro le quinte, almeno fino a quando non avrà la maggioranza. E non può fare altrimenti visto che i primi problemi con Berlusconi furono legati proprio alla sua eccessiva visibilità.

Dai calmi eh... Vedete pessimismo ovunque. Ha detto che non ci sono problemi tra Bee e Berlusconi. E l'appuntamento per il closing a settembre è ancora lì. Devono solo risolvere piccoli problemi tecnici, non direttamente ma con uomini dietro le quinte (tiro ad indovinare, posizioni del CdA?O Stadio? Quando penso a problemi tecnici mi vengono in mente loro).

Anche per me si tratta di stabilire l'esatta composizione del CDA. Le cui decisioni possono anche incidere sui futuri AD, Galliani incluso, e i dirigenti in generale.
Sullo stadio non credo ci siano problemi perché a Fininvest il Portello non è mai piaciuto ed a Bee idem. Non sarà complicato trovare un'altra zona che soddisfi entrambi.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
"La situazione sul passaggio di quote? Domanda da 500 milioni di euro."
Implicitamente ammette che il fatto non è certo.
Tutto procede come prima...

Secondo me invece implicitamente lui ammette che non ne sa nulla. E vorrei dire, è un giornalista sportivo, non si occupa mica di economia.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
"La situazione sul passaggio di quote? Domanda da 500 milioni di euro."
Implicitamente ammette che il fatto non è certo.
Tutto procede come prima...

Ma se fosse saltato davvero avrebbe detto altre cose, secondo me c'è un problema ma lui non sa qual è, quindi rimane vago.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Ma se fosse saltato davvero avrebbe detto altre cose, secondo me c'è un problema ma lui non sa qual è, quindi rimane vago.

anche perche, a detto di molti, sky è antimilanista e quindi sapendo una cosa del genere non avrebbe esitato un secondo a raccontarlo ai 4 venti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>