Albiol al Napoli

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,880
Reaction score
27,256
Il Napoli è vicinissimo a Raul Albiol del Real Madrid. Lo spagnolo sembra aver superato al fotofinish la concorrenza di Rami. Domani potrebbe essere il giorno giusto per la chiusura della trattativa tra i partenopei ed il Real.

Sky
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Albiol, Callejón, fanno la spessa con le riserve del Real? :fuma:

Se mi dite che il mercato si fa tenendo conto delle volontà dell’allenatore, sono d’accordo, ma sinceramente, Albiol, Damiao, Callejon, Julio Cesar (se prendi Rafael), potevano spenderli meglio questi soldi. L’unico che avrei preso è Mertens, che a 26 anni andrà a confrontarsi con un campionato molto diverso da quello olandese.
Albiol dietro serviva,sicuramente, ma resta un reparto ancora lontano dall'essere fatto.
Quello che è molto probabile, e che si vedrà una squadra che poco o nulla avrà da spartire con il Napoli di Mazzarri, nel bene e nel male.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
bhè sulla carta non vedo cosa abbia da invidiare ai nostri o anche a quelli della juve
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Albiol, Callejón, fanno la spessa con le riserve del Real? :fuma:

Se mi dite che il mercato si fa tenendo conto delle volontà dell’allenatore, sono d’accordo, ma sinceramente, Albiol, Damiao, Callejon, Julio Cesar (se prendi Rafael), potevano spenderli meglio questi soldi. L’unico che avrei preso è Mertens, che a 26 anni andrà a confrontarsi con un campionato molto diverso da quello olandese.
Albiol dietro serviva,sicuramente, ma resta un reparto ancora lontano dall'essere fatto.
Quello che è molto probabile, e che si vedrà una squadra che poco o nulla avrà da spartire con il Napoli di Mazzarri, nel bene e nel male.
D'accordo. Sento dire che il Napoli ci è superiore... mi chiedo in cosa però, Damiao e Callejòn non sono niente di più di una scommessa, l'unica "certezza" è Mertens come dici tu stesso ma le virgolette sono d'obbligo. Infine la coppia Cannavaro-Albiol non mi sembra essere più forte di Mexes-Zapata sinceramente.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
D'accordo. Sento dire che il Napoli ci è superiore... mi chiedo in cosa però, Damiao e Callejòn non sono niente di più di una scommessa, l'unica "certezza" è Mertens come dici tu stesso ma le virgolette sono d'obbligo. Infine la coppia Cannavaro-Albiol non mi sembra essere più forte di Mexes-Zapata sinceramente.

E non hanno i terzini. :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
E non hanno i terzini. :fuma:
Praticamente... se non altro i nostri tre si son dimostrati essere dei validi elementi, lì saranno tutti da verificare Zuniga, Armero e Maggio.

Ad oggi credo sia questo il Napoli:
................Julio Cesar
....Maggio Albiol Cannavaro Zuniga
............Behrami Inler
Callejòn........Hamsik.......Mertens
.................Damiao(?)
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Albiol, Callejón, fanno la spessa con le riserve del Real? :fuma:

Se mi dite che il mercato si fa tenendo conto delle volontà dell’allenatore, sono d’accordo, ma sinceramente, Albiol, Damiao, Callejon, Julio Cesar (se prendi Rafael), potevano spenderli meglio questi soldi. L’unico che avrei preso è Mertens, che a 26 anni andrà a confrontarsi con un campionato molto diverso da quello olandese.
Albiol dietro serviva,sicuramente, ma resta un reparto ancora lontano dall'essere fatto.
Quello che è molto probabile, e che si vedrà una squadra che poco o nulla avrà da spartire con il Napoli di Mazzarri, nel bene e nel male.

Tipo? Che giocatori avrebbero dovuto prendere?

Albiol, Callejo, Julio Cesar è tutta gente che ha giocato in Champions ed è abituata a certi palcoscenici..è finito il tempo degli Edu Vargas, El Kaddouri, Fernandez e compagnia, ora hanno cambiato filosofia seguendo le idee di Benitez e usano i soldi a disposizione su giocatori già pronti provando a vincere nell'immediato e cercando di fare più strada possibile in Europa..sono sicuro al 200% che De Laurentiis quest'anno voglia arrivare agli ottavi di finale.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Il Napoli di quest'anno sarà un punto interrogativo come il Milan dell'anno scorso, con la differenza che hanno cambiato anche allenatore. Per me il Napoli è sceso di 2/3 posizioni rispetto all'anno scorso. Juve e Fiorentina sono sicuramente davanti, ma anche noi e forse l'Inter.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
E non hanno i terzini. :fuma:

Zuniga e Armero sono i terzini titolari della nazionale colombiana.Il primo se non sbaglio nasce terzino,tra l'altro(anche col Siena ha giocato in quella posizione).Ovviamente in fase difensiva non sono fenomenali....

Per quanto riguarda la campagna acquisti:Mertens e Callejon sono due buoni giocatori,Albiol è sicuramente meglio di Britos,mentre Damiao è una scommessa che può andare bene o male.Però chiedo:quale altra punta potevano prendere?I vari Higuain, Dzeko ecc non sono fattibili per loro....
 
Alto
head>