Albiol al Napoli

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Infatti, ho specificato che "ad oggi" dovrebbe essere così il centrocampo, tanto meno credo sia una grande coppia quella in mediana, anzi, mi auguro per loro che comprino un regista con le palle da mettere al fianco di Behrami e al posto di quel mezzo giocatore di Inler.
Sono d'accordo con te.

I due centrali di centrocampo non mi convincono per niente, nel 4-2-3-1 ci vuole un regista, altrimenti il modulo non funziona benissimo secondo me.
Il Real ha Xabi Alonso, il PSG Verratti, il Bayern Monaco ha Schweini, il Borussia ha Gundogan.
Al Napoli serve un regista da affiancare a Behrami.
Poi la difesa non mi convince per niente: vogliono giocare a 4 quando a mio parere nessuno dei loro esterni è un terzino.
Poi su Mertens sono pronto a scommettere che farà la differenza, mentre su Callejon nutro dei dubbi sinceramente.
Insomma sti soldi potevano spenderli meglio, non hanno comprato i terzini e non hanno il regista.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Sono d'accordo con te.

I due centrali di centrocampo non mi convincono per niente, nel 4-2-3-1 ci vuole un regista, altrimenti il modulo non funziona benissimo secondo me.
Il Real ha Xabi Alonso, il PSG Verratti, il Bayern Monaco ha Schweini, il Borussia ha Gundogan.
Al Napoli serve un regista da affiancare a Behrami.
Poi la difesa non mi convince per niente: vogliono giocare a 4 quando a mio parere nessuno dei loro esterni è un terzino.
Poi su Mertens sono pronto a scommettere che farà la differenza, mentre su Callejon nutro dei dubbi sinceramente.
Insomma sti soldi potevano spenderli meglio, non hanno comprato i terzini e non hanno il regista.

Il regista ce l'hanno, Inler. Parlo prettamente di caratteristiche eh.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Si d'accordo, però ha tempi di gioco quindi il regista lo può fare lui. Chiaro non si stia parlando di Pirlo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Si d'accordo, però ha tempi di gioco quindi il regista lo può fare lui. Chiaro non si stia parlando di Pirlo.
Per me non basta avere i tempi di gioco per fare il regista. Servono capacità di palleggio e soprattutto grande visione di gioco, precisione dei passaggi corti e lunghi (nel 4-2-3-1 sono frequenti i cambi di gioco).
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
con albiol sono a posto dietro, questo vuol dire che su astori rimaniamo solo noi, che cu*o. :fuma: :facepalm:
 
Alto
head>