Albiol al Napoli

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,632
Reaction score
4,804
Infatti, ho specificato che "ad oggi" dovrebbe essere così il centrocampo, tanto meno credo sia una grande coppia quella in mediana, anzi, mi auguro per loro che comprino un regista con le palle da mettere al fianco di Behrami e al posto di quel mezzo giocatore di Inler.
sto tremando di paura dopo le ultime dichiarazioni di Verratti...per me alla fine prenderanno Gonalons.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
sto tremando di paura dopo le ultime dichiarazioni di Verratti...per me alla fine prenderanno Gonalons.
Ma quale Verratti, non scherziamo, Verratti al Napoli è come Ibrahimovic alla Juventus. Tutt'al più prenderanno Gonalons che non vale certo più dei vari Callejòn o Albiol.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Noi abbiamo preso Saponara, Poli e si lavora per Honda che se non arriverà in questa sessione arriverà a gennaio, poi è ovvio che le altre squadre si muovano di più dati i nostri problemi in sede di mercato però il fatto che si muovano di più non vuol dire che stiano allestendo squadre più forti della nostra.

parole sante.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,632
Reaction score
4,804
Ma quale Verratti, non scherziamo, Verratti al Napoli è come Ibrahimovic alla Juventus. Tutt'al più prenderanno Gonalons che non vale certo più dei vari Callejòn o Albiol.
se si parla di Fiorentina non vedo perchè non si dovrebbe di Napoli...anche io la vedo dura,ma alla luce di quello che ha detto :facepalm:...conoscendo il tipetto fra l'altro Napoli sarebbe gradita,fidati.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Noi abbiamo preso Saponara, Poli e si lavora per Honda che se non arriverà in questa sessione arriverà a gennaio, poi è ovvio che le altre squadre si muovano di più dati i nostri problemi in sede di mercato però il fatto che si muovano di più non vuol dire che stiano allestendo squadre più forti della nostra.

Ma infatti bisognerà comunque aspettare il campo per vedere la forza delle varie squadre, il discorso è che al 16 luglio più o meno tutte le big si stanno muovendo bene cercando di rinforzarsi, noi invece faremo il solito mercato di riparazione a gennaio con Honda e qualcun'altro.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma infatti bisognerà comunque aspettare il campo per vedere la forza delle varie squadre, il discorso è che finora più o meno tutte le big si stanno muovendo bene cercando di rinforzarsi, noi invece faremo il solito mercato di riparazione a gennaio con Honda e qualcun'altro.
Al di là dei mercati delle singole squadre, comunque non vedo nessuno nettamente più forte di noi in serie A, a parte la Juventus ovviamente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
l'erba del vicino è sempre più verde...di quale? perchè noi abbiamo un prato? mi sembra paradossale criticare il mercato degli altri quando noi non abbiamo preso ancora nessuno. damiao e mertens sono dei giocatori che promettono benissimo e che sarei stato felice di vedere da noi,e non è perchè li ha acquistati il napoli...cosi come rafael al posto di abbiato o amelia. nonostante tutto siamo ancora i favoriti per il secondo posto, ma se continuano tutte a rinforzarsi e noi rimaniamo a guardare...

Io non sto sminuendo il mercato degli altri, si stanno muovendo, senza dubbio. Ma il mercato non si fa sulla carta, bisogna vedere sul campo i risultati. Tranne la Juventus nessuno ha comprato il campione, ha comprato la garanzia, mi pare palese. Quindi di cosa dovrei aver paura?

Dentro al forum vedo un pessimismo ad un mese e mezzo dalla fine del mercato che per me non ha senso. Io credo basti guardare le rose per capire che Juventus a parte non vedo in cosa dovremmo essere inferiori alle tanto esaltate Napoli e Fiorentina. O addirittura Roma che adesso sembra esser diventata grazie a Maicon e Strootman tanta roba.

Ma d'altronde è sempre cosi, c'è sempre pessimismo. Ci si dimentica di avere in rosa gente come Balotelli, El Shaarawy, De Sciglio, Montolivo... si sputa su gente come Pazzini, De Jong, Mexes, Zapata... e sono certo che da qui alla fine qualche buon o ottimo giocatore ancora arriverà.

Calma e sangue freddo gente.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Io non sto sminuendo il mercato degli altri, si stanno muovendo, senza dubbio. Ma il mercato non si fa sulla carta, bisogna vedere sul campo i risultati. Tranne la Juventus nessuno ha comprato il campione, ha comprato la garanzia, mi pare palese. Quindi di cosa dovrei aver paura?

Dentro al forum vedo un pessimismo ad un mese e mezzo dalla fine del mercato che per me non ha senso. Io credo basti guardare le rose per capire che Juventus a parte non vedo in cosa dovremmo essere inferiori alle tanto esaltate Napoli e Fiorentina. O addirittura Roma che adesso sembra esser diventata grazie a Maicon e Strootman tanta roba.

Ma d'altronde è sempre cosi, c'è sempre pessimismo. Ci si dimentica di avere in rosa gente come Balotelli, El Shaarawy, De Sciglio, Montolivo... si sputa su gente come Pazzini, De Jong, Mexes, Zapata... e sono certo che da qui alla fine qualche buon o ottimo giocatore ancora arriverà.

Calma e sangue freddo gente.
Ma calma cosa scusa? Lo ha detto Galliani lo avrà ripetuto 979797 volte e non ditemi che Galliani non dice mai la verità. La verità è una sola il Milan per fare mercato ha bisogno di vendere. Gli unici che hanno mercato non vanno via. Il Milan ora come ora non ha un cent.0 euri. Non cambia niente agosto 2 settembre o oggi, le cose non cambieranno questa volta. Se vanno via Boateng e Robinho arriva qualcuno altrimenti è inutile star qui a farsi false illusioni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Resto dell'idea che ancora si farà. Il mercato del Milan non è finito dieci giorni fa con Poli.
 
Alto
head>