Alberto Paloschi

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Paloschi > Longo, Immobile, Destro

Mah.Longo ha iniziato bene in Spagna,Immobile viene da un grandissimo campionato di B e Destro,pur non essendo secondo me sto gran fenomeno,ha già dimostrato di essere di tutt'altra pasta.

Non credo vomitasse per quanto aveva corso ma per ben altri motivi.

Ovvero?

Inoltre, paloschi non prende a schiaffi gli avversari e non insulta i guardalinee.

Ok,puoi dire che è uno str****,ma non che non è un professionista.
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Destro ha gia dimostrato ? Per cosa, qualche gol al siena ? Paloschi al parma prima di infortunarsi, e dopo soli 2-3 mesi, era a quota 4. Poi ha avuto l'inizio degli infortuni che lo tormentano anche ora ma non credo proprio sia inferiore a destro.

Su ibra, ha vomitato evidentemente per qualche sostanza (non dico illegale) assunta prima della partita, sicuramente non ho mai visto nessuno vomitare perchè ha corso troppo, mi sembra alquanto strano.

Inoltre scusami eh io ti parlo di ripercussioni sulla squadra: è un professionista uno che lascia la squadra senza di lui, nel momento del bisogno, perchè ha offeso un guardalinee ? No dimmi tu, se questo è essere professionisti allora anche gascoigne lo era. E menomale che c'era pato nel derby altrimenti non so come finiva l'anno dello scudo...

- - - Aggiornato - - -
[MENTION=207]Z A Z A'[/MENTION]
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Destro ha gia dimostrato ? Per cosa, qualche gol al siena ? Paloschi al parma prima di infortunarsi, e dopo soli 2-3 mesi, era a quota 4. Poi ha avuto l'inizio degli infortuni che lo tormentano anche ora ma non credo proprio sia inferiore a destro.

Su ibra, ha vomitato evidentemente per qualche sostanza (non dico illegale) assunta prima della partita, sicuramente non ho mai visto nessuno vomitare perchè ha corso troppo, mi sembra alquanto strano.

Inoltre scusami eh io ti parlo di ripercussioni sulla squadra: è un professionista uno che lascia la squadra senza di lui, nel momento del bisogno, perchè ha offeso un guardalinee ? No dimmi tu, se questo è essere professionisti allora anche gascoigne lo era. E menomale che c'era pato nel derby altrimenti non so come finiva l'anno dello scudo...

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=207]Z A Z A'[/MENTION]
Ma l'anno scorso ha giocato con continuita' ed ha fatto male.Destro ha giocato meno ed ha segnato piu' del doppio dei gol.Il ragazzo non spicca in nessun fondamentale,non ha nulla.Tecnica zero,senso del gol nada de nada.E' un mediocre,forse puo' riuscire a spiccare,fra qualche anno,in una piccola,ma non ha le qualita' per giocare nel Milan,ma neanche lontanamente!
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Non ha giocato con continuità, è quasi sempre subentrato oltre al fatto che ha subito vari infortuni. Destro era titolare fisso al siena. Il ragazzo non s picca in nessun f ondamentale, non ha senso del gol ecc. significa che tu non hai MAI visto giocare paloschi, MAI. Per cui cosa posso dirti, prima di valutarlo guardati le partite al parma in B o i primi mesi in A e mi dirai. Perchè cosi non ha senso dialogare. Aggiungo che il milan ora come ora, di giocatori degni per qualità, ne ha molti pochi. E paloschi al posto di bojan ci starebbe benissimo, e tanti saluti al valorizzarlo per il barca.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Non ha giocato con continuità, è quasi sempre subentrato oltre al fatto che ha subito vari infortuni. Destro era titolare fisso al siena. Il ragazzo non s picca in nessun f ondamentale, non ha senso del gol ecc. significa che tu non hai MAI visto giocare paloschi, MAI. Per cui cosa posso dirti, prima di valutarlo guardati le partite al parma in B o i primi mesi in A e mi dirai. Perchè cosi non ha senso dialogare. Aggiungo che il milan ora come ora, di giocatori degni per qualità, ne ha molti pochi. E paloschi al posto di bojan ci starebbe benissimo, e tanti saluti al valorizzarlo per il barca.
Ho visto giocare Paloschi una miriade di volte,molte partite anche in B,ed è scarso.Credo possa ambire a fare qualche campionato decente in A con una piccola,ma non piu' di cosi.Inoltre l'anno scorso ha collezionato 32 presenze,cio' significa che fisicamente stava bene ma gli venivano preferiti i vari Moscardelli,Thereu e con cio' ho detto tutto.Comunque Bojan vale 3-4 Paloschi!
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Di paloschi non si può dire che non abbia fiuto del gol. Evidentemente lo hai guardato giocare con i pregiudizi tipici italici, senza offesa. Io non dico che sia un fenomeno ma per come siamo ora, potrebbe tranquillamente giocarsela. Gli venivano preferiti i vari moscardelli ecc. per scelta dell'allenatore visto che il chievo non voleva valorizzarlo (era in prestito) e per questo non necessitava di lanciare un giovane per fare un favore al milan, oltre al fatto che al chievo ci son gerarchie precise, pellissier gioca anche senza una gamba. Bojan avesse la grinta di paloschi sarebbe molto piu forte ma oltre a questo, io critico il fatto di valorizzarlo per un altra squadra, a sto punto prendi paloschi e provi a lanciarlo al milan, almeno se esplode ti fai un favore, se non esplode amen. Ma con b ojan, visto che non lo riscatteremo MAI, trovo alquanto scadente la strategia di farlo giocare per prepararlo al ritorno in catalunya.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Heis Paloschi tra A e B ha collezionato 108 presenze e 25 reti,praticamente meno di 1 gol ogni 4 partite.Sono dati sconcertanti per uno che uno che dovrebbe avere il fiuto del gol.Sull'operazione Bojan,almeno dal punto di vista contrattuale,ti posso quotare,in quanto se non hanno l'intenzione di riscattarlo è un'operazione negative,ma le qualita' del ragazzo non si discutono e se facesse bene potrebbe anche rimanere!
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Paloschi ha collezionato molti infortuni da quando è tornato in A col parma. Per questo ha cosi poche reti all'attivo. Sulla sua integrità fisica, fin'ora instabile, non posso dire nulla, è vero. Ma sul resto, dissento fortemente. Secondo te bojan se segna 25 gol viene riscattato a 18 milioni ? Noi 18 milioni non li spenderemo mai più, almeno finchè berlusconi deterrà la proprietà del milan. Per cui, farlo giocare per il barcelona a me sinceramente sta sui cosiddetti, poi de gustibus...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Paloschi ha collezionato molti infortuni da quando è tornato in A col parma. Per questo ha cosi poche reti all'attivo. Sulla sua integrità fisica, fin'ora instabile, non posso dire nulla, è vero. Ma sul resto, dissento fortemente. Secondo te bojan se segna 25 gol viene riscattato a 18 milioni ? Noi 18 milioni non li spenderemo mai più, almeno finchè berlusconi deterrà la proprietà del milan. Per cui, farlo giocare per il barcelona a me sinceramente sta sui cosiddetti, poi de gustibus...
penso che il contratto di Bojan possa essere ridiscusso,almeno sentendo qualche esperto di mercato.A Paloschi auguro una buona carriera,ma il mio giudizio rimarra' tale!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
1. Si vomita eccome per la fatica ed è capitato pure a me.
2. Destro vede la porta come pochi, fin da quando giocava con gli allievi spiccava in lui questa dote.
3. Paloschi è stato pesantemente condizionato da anni di guai fisici, è difficile dunque in tempi brevi possa diventare da grande squadra.
 
Alto
head>