Alberto Paloschi

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
ragazzi,poche storie:questo è una pi*pa.E' solo stato miracolato dal fatto di aver segnato 18 secondi dopo il suo esordio in serie A.Altrimenti questo lavorerebbe in fabbrica a quest'ora:muhahah:

Sostenere questo significa non averlo MAI visto giocare per davvero. Paloschi, anche adesso che è stato limitato dagli infortuni, in A ci sta tranquillamente.
 

Dottorm

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
343
Reaction score
0
Ora come ora ce ne sarebbe di gente su cui puntare, non fenomeni ma comunque giovani dal buon potenziale, come de sciglio... altro che bojan.

Mah, rispetto la tua opinione ma, visto che evochi tanto il "capire di calcio" ecc non puoi venire a paragonare un giovane della Primavera, anche un Paloschi con una certa esperienza, con un Bojan.
Bojan è più giovane di Paloschi e ha già un'esperienza internazionale notevole... sorvoliamo sul palmares imbarazzante (anch'io nel Barcellona avrei un palmares migliore di Totti), è già un ragazzo che ha dimostrato di saper stare in un certo contesto, forse non sarà esploso come si immaginava ma l'anno scorso è arrivato in serie A e ha fatto più della metà del totale dei gol di Paloschi in 5 stagioni.
Ok che Paloschi subisce infortuni a catena (sarà sfortuna), ok che gli vogliamo bene per la sua bella stagione di esordio e per la promessa che rappresentava... ma non si vive di promesse, d'altronde non è scritto da nessuna parte che un calciatore se non esplode è per forza un fallito, voglio dire farà altro nella vita :) o semplicemente si accontenterà di giocare per realtà e serie minori, d'altronde noi dal nostro pulpito di tifosi li vediamo come falliti, loro che sono professionisti credo si sentano perfettamente realizzati anche di giocare in serie B, altrochè
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Io non li paragono infatti per capacità tecniche. Uno della primavera fa molto più schifo di Bojan, chiunque. Ma se vuoi iniziare un ciclo basato sui giovani, magari italiani, non c'è niente di meglio che promuoverne uno potenzialmente buono dal vivaio. E lo fai giocare e accetti che sbaglia, che fa schifo, che deve migliorarsi. Ma non vai a valorizzare uno spagnolo per il barcelona, per niente.
 

Dottorm

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
343
Reaction score
0
Io non li paragono infatti per capacità tecniche. Uno della primavera fa molto più schifo di Bojan, chiunque. Ma se vuoi iniziare un ciclo basato sui giovani, magari italiani, non c'è niente di meglio che promuoverne uno potenzialmente buono dal vivaio. E lo fai giocare e accetti che sbaglia, che fa schifo, che deve migliorarsi. Ma non vai a valorizzare uno spagnolo per il barcelona, per niente.

Ah sotto questo punto di vista concordo assolutamente. E temo che la boutade di Galliani su Bojan (abbiamo l'opzione col Barcellona e loro la contro-opzione) sia una della marea di bugie che ci propinano quotidianamente (ormai si riconoscono dalla puzza).
E concordo anche sullo sbagliare. Infatti non capisco come si faccia a criticare un De Sciglio (uno dei pochi Primavera passati in prima squadra decenti da lungo tempo) dopo un primo tempo timido con la Sampdoria. Cioè uno arriva dalla Primavera e già deve avere l'esperienza e la tranquillità di un veterano altrimenti fa schifo...mah
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
De sciglio va apprezzato quando va bene e criticato quando fa male. L'essere giovani non gli preclude l'onere della critica. Il punto è che, nonostante le critiche, va fatto giocare. Sempre. Perchè è l'unico modo in cui può migliorare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,205
Il punto è che Paloschi negli ultimi tempi ha giocato pochissimo, per problemi fisici e anche per scelte tecniche.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
bah,l'unica stagione che è andato in doppia cifra era in serie B,nel parma:fuma:

Che guardacaso è stata l'unica stagione in cui non si è sfasciato.. :fuma:

Tra la serie A e la fabbrica ci sono di mezzo la B, le due leghe pro, la D, l'eccellenza, la promozione, la prima, la seconda e la terza categoria :fuma:
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
In questo forum ho sempre sostenuto che Paloschi fosse scarso da morire. Pure quando segnò quel gol do 24 secondi, la reputai una botta di popò immensa e nulla più. Ricordo ancora quante parole mi beccavo se toccavo Paloschi, eppure l'ho sempre visto un giocatore buono per la serie B o per il Pescara quest'anno e non mi sembra che la sua carriera brilli di colpi memorabili o doppiette come se piovesse.

Gli infortuni possono condizionarti è vero ma a mio avviso lui i colpi del "nuozo Inzaghi" non li ha mai avuti e mai li avrà, manco quelli del centravanti da serie A
 
Alto
head>