Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 52 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 518

Discussione: Alberto Paloschi

  1. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Paloschi è un po' l'Inzaghi dei poveri ma con meno cattiveria

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Member L'avatar di The P
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,634
    Paloschi nella primavera si faceva notare, gli esordi con il Milan sia in campionato che in coppa italia sembravano prospettare un futuro roseo, così come l'anno successivo a Parma dove ha disputato uno splendido campionato.

    Oltre al fiuto del goal, la sua caratteristica che più mi piaceva è che in attacco sembra un Gattuso del centrocampo. Andava su ogni palla e mangiava l'erba.

    Dopo gli infortuni è diventato un altro calciatore e, secondo me, difficilmente diventerà da Milan. Spero per lui di sbagliarmi, ma condivido chi vede in lui una dimensione da squadra di medio-bassa classifica.

  4. #53
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,312
    Provocazione (nemmeno tanto): forse non tutti lo sanno, ma anche Samuele Longo è svernato in Primavera fino a diventare fuori quota (infatti è un '92, e l'anno scorso i '92 erano fuori quota). Comunque l'essere fuori quota in Primavera non ti porta necessariamente ad essere uno scarsone, semplicemente può essere una maturazione più lenta.

    Detto questo Paloschi mi aveva impressionato, quell'anno, per voglia e determinazione. è vero che non ha i mezzi tecnici del campione, ma riusciva sempre a fare buone cose nelle partite in cui veniva impiegato. Anche il primo anno a Parma fece bene con 12 reti spesso da subentrante (era, in teoria, la riserva di Lucarelli) a 18 anni. Ricordo anche un inizio di Serie A incoraggiante, con 2 reti nelle prime 2 partite. Poi sono arrivati gli infortuni da cui non è mai uscito.

    Ora come ora non è da Milan, almeno secondo me, ma non sappiamo dove sarebbe potuto arrivare senza gli infortuni che ha avuto. Sarebbe potuto diventare una buona prima punta, almeno a mio parere, ma nel calcio conta anche l'affidabilità e, soprattutto nei giovani, la continuità di impiego per poter crescere in maniera costante. Per dire, Xavi a 21-22 anni era molto forte, ma se non fosse stato titolare praticamente sempre nel Barça, dubito sarebbe arrivato ai picchi di eccellenza odierni. Per questo sono estremamente a favore dell'iscrizione delle squadre B a Campionati minori, i giovani vanno messi a contatto col professionismo da subito.

  5. #54
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,595
    Se smette di farsi male lo vedo come un Kuyt ( o come cavolo si scrive ) italiano

  6. #55
    sulla professionalità di paloschi tanti addetti ai lavori non hanno mai avuto nulla da ridire,anzi inzaghi stesso ha detto che rivede in lui la sua stesa dedizione al lavoro.

    purtroppo il talento non è quello di inzaghi ma perchè accusare un atleta serio d scarsa professionalità?

  7. #56
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Ma infatti non si accusa per la professionalita', e' solo scarso; tutto qua'.

  8. #57
    ragazzi,poche storie:questo è una pi*pa.E' solo stato miracolato dal fatto di aver segnato 18 secondi dopo il suo esordio in serie A.Altrimenti questo lavorerebbe in fabbrica a quest'ora

  9. #58
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,731
    Citazione Originariamente Scritto da Bill Visualizza Messaggio
    Al robinho dell'anno scorso anche la punta della nazionale francese paraplegici di calcio a 5 lo ruberebbe il posto. Bojan cos'ha dimostrato ? Mah. Io preferirei un italiano, milanista, ragazzino cresciuto del vivaio che fare un favore al barca e valorizzare bojan.
    se devo pescare dal nostro vivaio allora punto su kingley boateng.

  10. #59
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    621
    Ora come ora ce ne sarebbe di gente su cui puntare, non fenomeni ma comunque giovani dal buon potenziale, come de sciglio... altro che bojan.

  11. #60
    Member L'avatar di S T B
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,231
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Con Pato se la giocherebbe alla grande.Per il posto in infermeria,però
    almeno è simpatico a differenza del papero...

Pagina 6 di 52 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.