Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 518

Discussione: Alberto Paloschi

Senior Member L'avatar di juventino
    Va detto che gioca in una squadra che storicamente tratta male i suoi attaccanti a causa del suo gioco orripilante. Secondo me in una Sampdoria o una Fiorentina sarebbe un attaccante da 14-15 gol.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Come ho sempre detto per me non è da grande, poi che andava preso lui e non Matri sono d'accordo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    se avesse tirato il rigore e segnato lo avrei applaudito... ma thereau è stato punito giustamente
    Quoto per me è stato un brutto "gesto", Paloschi si è sbattuto per tutta la partita arriva il thereau di turno e gli "ruba" il rigore, tra l'altro il rigorista era Alberto , quante reti può aver segnato sto thereau?? 3/4 per Paloschi poteva essere importante.

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Quoto per me è stato un brutto "gesto", Paloschi si è sbattuto per tutta la partita arriva il thereau di turno e gli "ruba" il rigore, tra l'altro il rigorista era Alberto , quante reti può aver segnato sto thereau?? 3/4 per Paloschi poteva essere importante.
    Io ho sentito che il rigorista era Thereau. Forse Paloschi li ha battuti quando non c'era contemporaneamente lui in campo.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Io ho sentito che il rigorista era Thereau. Forse Paloschi li ha battuti quando non c'era contemporaneamente lui in campo.
    No sono sicura che è Paloschi, ieri sera gli hanno chiesto chi era il rigorista a Corini e lui ha detto che ci sono 3 rigoristi che però il primo è Paloschi e doveva tirarlo lui

Per me è peggio di Borriello.

La partita di oggi comunque fa poco testo.
    Anche nelle altre partite,comunque...boh,per me un Gabbiadini qualsiasi è mille volte meglio. Immobile non ne parliamo.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Questo è, solo che non becca 5 miliardi all'anno ed è più simpatico
    Vero.

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    No sono sicura che è Paloschi, ieri sera gli hanno chiesto chi era il rigorista a Corini e lui ha detto che ci sono 3 rigoristi che però il primo è Paloschi e doveva tirarlo lui
    Ah ok il telecronista in diretta continuava a dire che il rigorista fosse Thereau.

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Anche nelle altre partite,comunque...boh,per me un Gabbiadini qualsiasi è mille volte meglio. Immobile non ne parliamo.

Vero.
    Gabbiadini e Immobile, ma anche Destro, sono di un altro livello.

Gabbiadini e Immobile, ma anche Destro, sono di un altro livello.
    Vabbè ma Immobile non lo considero nemmeno,perché il confronto con Paloschi si fa imbarazzante per quest'ultimo

Member
    Ero a fare il soldato e non ho visto l'ultima partita, comunque Paloschi ha problemi a giocare contro il Milan di solito, mi ha stupito il fatto che all'andata sia riuscito a fare quel gol annullato ingiustamente.

Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.